Addetto/A Gestione Ordini E-Commerce E Spedizione

Dettagli della offerta

Ricerchiamo una risorsa con esperienza nella gestione del back office, post-vendita e magazzino, preferibilmente in relazione a vendite in e-commerce. E' un settore dove la precisione e la tempestività sono cruciali. La risorsa inserita andrà a gestire l'intero flusso, a partire dall'ordine fino alla spedizione dell'articolo al cliente, assicurandosi che il cliente la riceva nei tempi previsti e sia soddisfatto, risolvendo le eventuali criticità o problemi che possono sorgerne. Il candidato ideale ha ottime doti organizzative, un buon controllo su quello che fa, prende in carico i problemi della sua area e li risolve tempestivamente, senza tirarsi indietro, è interessato alla soddisfazione del cliente ed alla sua fidelizzazione. Il lavoro si svolgerà a Udine.
MANSIONI: Acquisisce gli ordini pervenuti attraverso l'e-commerce ed elabora le fatture. Riceve la merce ordinata, ne verifica la conformità con l'ordine originale e la carica a magazzino sul gestionale. Gestisce il magazzino della merce relativa alla parte di e-commerce e lo mantiene aggiornato. Prepara gli ordini da e-commerce, li assembla e li prepara per la spedizione. Cura la loro spedizione nei diversi passaggi, si interfaccia con gli spedizionieri, si assicura che la merce venga spedita tempestivamente e correttamente. Gestisce la parte di customer care, agli eventuali reclami o richieste di informazioni relative alla merce spedita, mantenendo un buon approccio. REQUISITI: Esperienza preferenziale come post-vendita, customer care, addetto magazzino. Forte orientamento al cliente ed al risultato, doti organizzative e gestione clienti. Ottima conoscenza del sistema IOS. Atteggiamento propositivo e orientamento alla soluzione. Orario part-time 24 ore con prospettiva di aumento, dal lunedì al venerdì.
L'offerta è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77).
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Retribuzione: a partire da €7,00 all'ora
Ore previste: 24 a settimana
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Esperienza: gestione WooCommerce: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Acquisti Auto Pordenone

Addetto Acquisti Auto Pordenone Company Description è lo specialista, leader in Europa, per la valutazione e l'acquisto di auto usate. L'azienda, con oltre 3...


Auto1 Global Services Se & Co. Kg - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti/Commerciale

Randstad Italia Spa, filiale di San Vito al Tagliamento ricerca azienda operante nel settore legno industria un/a IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si...


Randstad - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 25 days ago

Ufficio Acquisti E Logistica Settore Arredamento

OFFRIAMO PERCORSO PROFESSIONALE A MEDIO TERMINE CON INIZIALE PERIODO DI STAGE DI 6 MESI IN AMBITO UFFICIO ACQUISTI ( ORDINI E CONTATTI CON I FORNITORI ) E LO...


Quondam - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 25 days ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Per inserimento diretto all'interno di una storica realtà operante nel territorio di Udine Nord, Adecco Divisione Permanent ricerca unIMPIEGATO/A UFFICIO ACQ...


Adecco Italia S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 25 days ago

Built at: 2024-12-11T21:32:40.592Z