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Addetto/A Gestione Ordini E-Commerce E Spedizione

Dettagli della offerta

Ricerchiamo una risorsa con esperienza nella gestione del back office, post-vendita e magazzino, preferibilmente in relazione a vendite in e-commerce.
E' un settore dove la precisione e la tempestività sono cruciali.
La risorsa inserita andrà a gestire l'intero flusso, a partire dall'ordine fino alla spedizione dell'articolo al cliente, assicurandosi che il cliente la riceva nei tempi previsti e sia soddisfatto, risolvendo le eventuali criticità o problemi che possono sorgerne.
Il candidato ideale ha ottime doti organizzative, un buon controllo su quello che fa, prende in carico i problemi della sua area e li risolve tempestivamente, senza tirarsi indietro, è interessato alla soddisfazione del cliente ed alla sua fidelizzazione.
Il lavoro si svolgerà a Udine.
MANSIONI: Acquisisce gli ordini pervenuti attraverso l'e-commerce ed elabora le fatture.
Riceve la merce ordinata, ne verifica la conformità con l'ordine originale e la carica a magazzino sul gestionale.
Gestisce il magazzino della merce relativa alla parte di e-commerce e lo mantiene aggiornato.
Prepara gli ordini da e-commerce, li assembla e li prepara per la spedizione.
Cura la loro spedizione nei diversi passaggi, si interfaccia con gli spedizionieri, si assicura che la merce venga spedita tempestivamente e correttamente.
Gestisce la parte di customer care, agli eventuali reclami o richieste di informazioni relative alla merce spedita, mantenendo un buon approccio.
REQUISITI: Esperienza preferenziale come post-vendita, customer care, addetto magazzino.
Forte orientamento al cliente ed al risultato, doti organizzative e gestione clienti.
Ottima conoscenza del sistema IOS.
Atteggiamento propositivo e orientamento alla soluzione.
Orario part-time 24 ore con prospettiva di aumento, dal lunedì al venerdì.
L'offerta è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77).
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinatoDurata contratto: 3 mesi Retribuzione: a partire da €7,00 all'ora Ore previste: 24 a settimana Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Esperienza: gestione WooCommerce: 1 anno (Preferenziale) Lingua: Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-10T20:33:12.047Z