Addetto/A Gestione Ordini

Dettagli della offerta

Azienda di intermediazione commerciale nel settore alimentare, assume a carattere urgente un/a addetto/a gestione ordini.
Mansioni:
- Raccolta degli ordini dei clienti
- Gestione dei sistemi di inserimento
- Assistenza del cliente riguardo problematiche di quantità, prezzo, tempi di consegna
- Gestione attività amministrative
Ricerchiamo una figura con predisposizione al contatto con la clientela, con buone doti di problem solving e ottime doti comunicative.
L'ottimo utilizzo di sistemi informatici base, ne completano il profilo.
Offriamo contratto a tempo determinato full time


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato /A Ufficio Acquisti

Risorse SpA, per azienda leader nel settore metalmeccanico, ricerca: Impiegato /a ufficio acquisti La risorsa selezionata si occuperà di: inserimento ordini;...


Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Buyer

**What we offer**: **Main Tasks**: As a member of a larger global acting company, you will be in charge for the purchasing of 2-4 purchasing group components...


Still S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Impiegato/A Gestione Ordini (34814)

Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca n.1 IMPIEGATO/A GESTIONE ORDINI per azienda cliente, Settore Alimentare RESPONSABILITÀ La persona selezionata dovrà ...


Areajob Filiale Di Cremona - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Addetto/A Ufficio Acquisti - Categoria Protetta L.68/99

Synergie68, filiale di Sesto San Giovanni per azienda cliente specializzata nel settore della produzione, seleziona: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI - CATEGORIA P...


Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-15T01:01:48.541Z