QuoJobis S.p.a. ricerca Addetto/a Gestione Ordini da inserire nell'ufficio del reparto punzoni, in un team di 3 persone.
La persona si occuperà di raccogliere e comprendere le esigenze del cliente riguardanti i punzoni da installare sulle macchine, in base al tipo di lavorazioni necessarie, confrontandosi con i colleghi dell'Ufficio Tecnico.
Nello svolgere le proprie attività, si interfaccerà anche con colleghi di filiali estere e clienti stranieri.
Responsabilità: - Raccogliere ed approfondire le esigenze dei clienti, proponendo le soluzioni più adatte alle lavorazioni che devono eseguire - Fornire supporto al cliente sulle specificità della programmazione CAD/CAM relative ai lavori di punzonatura, nonché formazione sugli utensili - Formulare, col supporto dell'Ufficio Tecnico preposto, una proposta economica per gli utensili - Monitorare le attività di collaudo di utensili particolari e/o speciali - Supervisionare la spedizione degli utensili, fornendo feedback ai clienti in caso di imprevisti o ritardi Requisiti: - Diploma (professionale o perito) ad indirizzo meccanico - Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli di gestione ordini o di progettazione/disegno meccanico.
Gradita provenienza dal settore della lavorazione della lamiera piana.
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata Completano il profilo: - Orientamento al risultato - Buone capacità di ascolto e di identificare correttamente le esigenze dei clienti (interni ed esterni) - Affidabilità e precisione - Curiosità e proattività Luogo di lavoro: Sarego, Vicenza Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).
Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato