Categoria: Commerciale/Vendite
Luogo di lavoro: SAREGO
QuoJobis S.p.a. ricerca Addetto/a Gestione Ordini da inserire nell'ufficio del reparto punzoni, in un team di 3 persone.
La persona si occuperà di raccogliere e comprendere le esigenze del cliente riguardanti i punzoni da installare sulle macchine, in base al tipo di lavorazioni necessarie, confrontandosi con i colleghi dell'Ufficio Tecnico.
Nello svolgere le proprie attività, si interfaccerà anche con colleghi di filiali estere e clienti stranieri.
Responsabilità: Raccogliere ed approfondire le esigenze dei clienti, proponendo le soluzioni più adatte alle lavorazioni che devono eseguireFornire supporto al cliente sulle specificità della programmazione CAD/CAM relative ai lavori di punzonatura, nonché formazione sugli utensiliFormulare, col supporto dell'Ufficio Tecnico preposto, una proposta economica per gli utensiliMonitorare le attività di collaudo di utensili particolari e/o specialiSupervisionare la spedizione degli utensili, fornendo feedback ai clienti in caso di imprevisti o ritardiRequisiti: Diploma (professionale o perito) ad indirizzo meccanicoEsperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli di gestione ordini o di progettazione/disegno meccanico. Gradita provenienza dal settore della lavorazione della lamiera piana.Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlataCompletano il profilo: Orientamento al risultatoBuone capacità di ascolto e di identificare correttamente le esigenze dei clienti (interni ed esterni)Affidabilità e precisioneCuriosità e proattivitàLuogo di lavoro: Sarego, Vicenza
Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it
Settore: Altro
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr