Addetto/A Gestione Inserimento Ordini

Dettagli della offerta

2D staffing, per azienda che fornisce materiale di cancelleria ed accessori per uffici, ricerca addetto/a gestione ed inserimento ordini.
Mansioni
- Gestione degli ordini e delle spedizioni;
- Presa in carico degli ordini;
- Inserimento dei prodotti nel gestionale aziendale;
- Inoltrare preventivi ai clienti.
Requisiti
- Capacità a lavorare in team;
- Ottima conoscenza dei principali sistemi informatici;
- Precisione e puntualità;
- Buoni doti comunicative.
Offerta e benefit
- Inserimento diretto in azienda a tempo determinato con la possibilità di rinnovo a tempo indeterminato;
- Buoni pasto;
- Tablet aziendale;
- Formazione constante per arricchire le competenze.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time.
Sede lavorativa:Perugia.
Settore: Architettura/Design degli interni
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Buyer - Addetto Agli Acquisti

AgriEuro, e-commerce leader nel mercato italiano e nei principali mercati europei nella vendita B2C di macchine per agricoltura e giardinaggio ricerca Buyer ...


Agrieuro Srl - Umbria

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/Impiegata Ufficio Acquisti

L'Azienda per la quale si svolge la ricerca è una solida realtà operante nel settore siderurgico. Per ampliamento organico si ricerca la figura di IMPIEGATO/...


Job Italia Spa - Umbria

Pubblicato 9 days ago

Adecco Italia | Area Developer

Consultant Milano, per rinomata società di consulenza, ricerca un Area Developer per potenziare l'area Umbria. Il/la candidato/a dovrà occuparsi dello svilup...


Adecco Italia - Umbria

Pubblicato 13 days ago

Lhh | Responsabile Acquisti

"LHH Recruitment Solutions è la società del Gruppo Adecco che offre servizi in ambito Head Hunting (specializzato nei segmenti Executive, Leaders ed Experts)...


Lhh - Umbria

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-26T21:03:46.248Z