Lavorare in Teddy. Vestendo le persone costruiamo un Sogno: il nostro e quello di tutte le oltre 3000 persone che attraverso 4 marchi in relazione con milioni di clienti in tutto il mondo, ogni giorno contribuiscono a costruire una grande impresa di abbigliamento.
Oltre 60 anni di storia hanno reso il Gruppo Teddy un luogo di lavoro responsabile, dinamico ed entusiasmante.
Il nostro obiettivo è quello di sviluppare sempre di più il nostro business e "durare 500 anni": questo è possibile solo tramite la crescita di tutti i nostri collaboratori.
Desideriamo creare un ambiente coinvolgente, innovativo e sostenibile: se anche tu vuoi costruire qualcosa di grande, per te e per il mondo, siamo fatti l'uno per l'altro!
Il nostro Gruppo sta cercando un/una Addetto/a Gestione Incassi da inserire all'interno del nostro Ufficio Amministrazione, che si occuperà delle seguenti attività:
Gestione delle operazioni di incasso da clienti (in particolare i clienti in franchising); Monitoraggio delle scadenze dei pagamenti e gestione dei solleciti di incasso; Aggiornamento e mantenimento accurato dei registri contabili; Collaborazione con il team amministrativo e il reparto vendite per risolvere eventuali problematiche legate ai pagamenti; Controllo e verifica delle transazioni finanziarie; Redazione di report periodici sullo stato degli incassi e sul rispetto delle scadenze; Elaborazioni tramite il programma gestionale per creazione documenti di accredito e addebito verso i clienti. Requisiti essenziali: Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche (preferibile); Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di gestione incassi, anche breve; Conoscenza degli strumenti informatici (in particolare Excel); Capacità di problem solving e gestione delle priorità; Ottima attenzione ai dettagli e precisione; Capacità di lavorare in autonomia e in team; Buone doti comunicative per interfacciarsi con clienti e colleghi; Plus se presente: conoscenza del gestionale SAP.
Sede di lavoro: Rimini.
Cosa abbiamo da offrirti. Lavorare in Teddy ti darà l'opportunità di operare in un contesto internazionale, giovane e ricco di innovazione.
La nostra azienda investe in formazione e avrai la possibilità di accrescere la tua competenza professionale e di aggiornarti costantemente sulle esigenze del mercato.
Tutte le persone sono chiamate ad essere realmente protagoniste, a dare un contributo originale e ad agire da imprenditori di se stessi.
Una delle finalità della nostra azienda è quella di creare un luogo di lavoro dove ognuno possa dare un contributo secondo le proprie potenzialità e trovare un senso alla propria vita anche attraverso il lavoro.
La nostra cultura è naturalmente inclusiva e sensibile alla fragilità e alla diversità.
Per questo garantiamo trasparenza ed equità in tutti i processi lavorativi rispettando ogni possibile differenza in termini di nazionalità, età, identità, credo, orientamento sessuale, abilità o disabilità.
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