Per azienda cliente nel settore Trasporti ricerchiamo una figura di:
Addetto/a alla gestione e manutenzione veicoli appartenente alle Categorie Protette art.1 - L.68/99
da inserire presso la sede di Frosinone.
Come Addetto alla gestione e manutenzione dei veicoli, sarai responsabile dell'assistenza in collaborazione con l'officina; ti occuperai, inoltre, di una serie di attività di back office relative al monitoraggio dello stato dei veicoli in entrata e in uscita.
Attività :
Effettuare controlli estetici, meccanici e documentali (check-in/out) sui veicoli restituiti o in partenza per il noleggio. Agire come interfaccia diretta con i clienti della filiale durante le operazioni di controllo. Formalizzare i controlli eseguiti tramite l'utilizzo di un tablet e appositi formati digitali. Definire le riparazioni necessarie sui veicoli segnalandole sul gestionale aziendale e definendo gli interventi in collaborazione con l'officina. Monitorare periodicamente lo stato dei veicoli presenti nelle aree di sosta, individuare eventuali necessità di manutenzione e attivare le azioni per risolverle. Supportare il Responsabile Operativo nell'aggiornamento dei sistemi per la gestione del parco veicoli a noleggio. Collaborare con il Branch Operations Manager nella gestione operativa della filiale. Requisiti :
Buone capacità di comunicazione, sia orale che scritta. Eccellenti capacità relazionali e organizzative. Familiarità con strumenti informatici, in particolare tablet e gestionali aziendali. Esperienza nella manutenzione di veicoli industriali. Competenze tecniche in ambito meccanico, elettrico e di carrozzeria leggera. L'offerta è rivolta a professionisti/e iscritti/e al collocamento mirato (art.1 - L.68/99). Si offre:
Assunzione diretta come da CCNL di riferimento, con inquadramento secondo esperienza/capacità maturate dalla risorsa.
Sede di lavoro: Frosinone
Orario di lavoro: Full-time
#J-18808-Ljbffr