Inserito/a nel Team dedicato ad un importante Cliente del Gruppo, il/la candidato/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Milano.
L'attività sarà declinata su 40 ore lavorative, dal lunedì al venerdì dalle 22:00 alle 6:30. Responsabilità Sarà responsabile della supervisione e del monitoraggio dell'andamento del servizio fornito, fino all'elaborazione della reportistica richiesta da Adecco e/o dal Cliente stesso.
Mansione Supporta il Cliente nella gestione e nella supervisione dei lavoratori somministrati impegnati nei vari dipartimenti locali, in conformità con le policy e le procedure interne.Su richiesta del Cliente gestisce efficacemente e traccia qualsiasi problematica legata alla gestione dei lavoratori somministrati in conformità con i processi definiti.Collabora regolarmente con i responsabili di area del Cliente, i Team leader e il dipartimento qualità.Fornisce feedback tempestivi e collabora alla gestione dei lavoratori somministrati.Assiste il lavoratore somministrato nelle sessioni di onboarding.Verifica la presenza dei lavoratori somministrati e si assicura che gli stessi registrino debitamente l'orario di lavoro sui sistemi presenze.Fornisce ai lavoratori somministrati tutte le informazioni relative al lavoro, inclusi orari, periodi di pausa, gestione e richiesta ferie ed eventuali modifiche sui programmi di lavoro.Si assicura che tutte le informazioni utili vengano gestite in maniera puntuale.Titolo di studio Diploma di scuole superiori e/o laurea triennale e/o specialistica.
Esperienza lavorativa Minima esperienza in contesti organizzativi in cui il business è legato all'erogazione dei servizi.
Buona conoscenza del pacchetto Office e Outlook.Conoscenza della lingua inglese.
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