Inserito/a nel Team dedicato ad un importante Cliente del Gruppo, il/la candidato/a ha la responsabilit della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Spilamberto (MO). L'attivit sar declinata su 40 ore lavorative, declinate come segue a settimane alterne: dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 16.30, con mezz'ora di pausa, oppure il lunedì, il martedì, il giovedì ed il venerdì dalle 13.30 alle 21.00, il mercoledì ed il sabato dalle 15.00 alle 21.00 (il sabato l'attivit viene svolta in modalit smartworking). Per questa opportunit si offre Contratto a Tempo Determinato finalizzato alla copertura di un picco stagionale. Responsabilit Sar responsabile della supervisione e del monitoraggio dell'andamento del servizio fornito, fino all'elaborazione della reportistica richiesta da Adecco e/o dal Cliente stesso. Mansione Supporta il Cliente nella gestione e nella supervisione dei lavoratori somministrati impegnati nei vari dipartimenti locali, in conformit con le policy e le procedure interne. Su richiesta del Cliente gestisce efficacemente e traccia qualsiasi problematica legata alla gestione dei lavoratori somministrati in conformit con i processi definiti. Collabora regolarmente con i responsabili di area del Cliente, i Team leader e il dipartimento qualit . Fornisce feedback tempestivi e collabora alla gestione dei lavoratori somministrati. Assiste il lavoratore somministrato nelle sessioni di onboarding. Verifica la presenza dei lavoratori somministrati e si assicura che gli stessi registrino debitamente l'orario di lavoro sui sistemi presenze. Fornisce ai lavoratori somministrati tutte le informazioni relative al lavoro, inclusi orari, periodi di pausa, gestione e richiesta ferie ed eventuali modifiche sui programmi di lavoro. Si assicura che tutte le informazioni utili vengano gestite in maniera puntuale. Titolo di studio Diploma di scuole superiori e/o laurea triennale e/o specialistica. Esperienza lavorativa Minima esperienza in contesti organizzativi in cui il business è legato all'erogazione dei servizi. Altri Requisiti Customer orientation. Buona conoscenza del pacchetto Office e Outlook. Conoscenza della lingua inglese. vetrinabakeca