MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Aprilia
ricerca per importante azienda operante nel settore del recupero e dello smaltimento dei rifiuti pericolosi e non pericolosi una figura di:
ADDETTO/A GESTIONE DOCUMENTALE E CONTROLLO OMOLOGHE La risorsa, che opererà all'interno dell'ufficio operativo, avrà la responsabilità di gestire e supervisionare la documentazione relativa alla movimentazione dei rifiuti, con particolare attenzione al controllo delle omologhe per le uscite.
L'attività comprenderà l'elaborazione e la gestione dei documenti necessari per garantire la conformità alle normative vigenti, la corretta registrazione delle operazioni e la gestione dei flussi documentali.
Attività: Gestione della documentazione relativa ai rifiuti (formulazione e archiviazione di registri, formulari, e dichiarazioni di smaltimento); Controllo e verifica delle omologhe per le uscite dei rifiuti, assicurando che siano conformi alle normative e alle autorizzazioni richieste; Monitoraggio delle scadenze relative alla documentazione e assicurazione che tutte le pratiche siano completate correttamente e nei tempi previsti; Supporto nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori per l'ottenimento e la convalida delle documentazioni necessarie; Collaborazione con il team operativo e amministrativo per garantire la conformità alle normative ambientali e alle procedure aziendali. Requisiti: Diploma di Perito Chimico o Laurea triennale in Chimica; Interesse per il settore della gestione dei rifiuti e per la normativa ambientale; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, in particolare Excel); Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli; Propensione al lavoro in team e buona capacità di comunicazione. Luogo di lavoro: Santa Palomba (RM)
Orario di lavoro: full time lun/ven
Per profili che non hanno maturato esperienza nel settore si offre un iniziale percorso di tirocinio; per profili che hanno maturato esperienza l'inserimento è con contratto a tempo determinato. Inquadramento e stipendio saranno commisurati all'esperienze del candidato.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
#J-18808-Ljbffr