Smart Dental Clinic, uno tra i più importanti network di centri odontoiatrici in Lombardia, facente parte del Gruppo San Donato, ricerca un/una Addetto/a Gestione del Sistema Qualità.
Il candidato dovrà • possedere una spiccata conoscenza di tutti i processi aziendali e del Sistema Qualità; • mostrare la capacità di gestire tutta la documentazione del Sistema Qualità compresi i resoconti periodici ed i report di controllo; • coordinare e partecipare alla gestione degli audit condotti dagli Enti Certificatori e attivare delle verifiche ispettive presso i fornitori; • diffondere la cultura della qualità all'interno dell'organizzazione, attraverso azioni formative mirate attinenti alle problematiche di qualità, igiene ambientale e sicurezza; • registrare Non Conformità e Reclami ed attivare le procedure di risoluzione; • monitorare i fornitori e le loro performance; • analizzare i dati relativi alla Customer Satisfaction, ed elaborare azioni mirate al miglioramento della percezione della qualità attesa dal paziente.
Requisiti : Laurea o diploma di laurea triennale in ambito sanitario o gestionale.
Esperienza maturata in ambito del Sistema di Gestione della Qualità all'interno di contesti organizzativi mediamente strutturati.
È richiesta: • ottima conoscenza della normativa e delle procedure ISO 9001:2015 • capacità di condurre mappature di processo e attività di miglioramento secondo ISO9001; Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione.
RAL commisurata alla reale esperienza del candidato.
Candidati ora!
Entrare a far parte del nostro Gruppo significa intraprendere un percorso di sviluppo personale e professionale in cui Innovazione, Umanità e Sostenibilità siano i valori guida.
Cerchiamo persone entusiaste, che abbiano un approccio proattivo al lavoro, sinceramente interessate al mondo della Sanità e pronte a mettersi in gioco in un contesto dinamico e stimolante.