Addetto/A Gestione Del Personale

Dettagli della offerta

Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo nuovo lavoro? DIVENTA LIFECHANGER! Avrai la possibilità di farlo in una realtà attenta a promuovere e garantire il Lavoro Sostenibile, l'Equità, Diversità e Inclusione delle persone con un'attenzione particolare alla Parità di Genere. In Gi Group Holding avrai prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University. In più potrai usufruire dello smartworking, di un sistema premiante e di Gi Well, il nostro piano di welfare aziendale.
Gi Group S.P.A., società di Gi Group Holding, ricerca per il team un*:
CLIENT RECRUITMENT SPECIALIST OFF SITE
**Di cosa ti occuperai**:
con noi intraprenderai un percorso che costruiremo insieme. Farai parte di un progetto strategico che ti permetterà di accelerare lo sviluppo di competenze all'avanguardia nel settore HR. Imparerai a gestire situazioni che ti consentiranno di acquisire un'importante esperienza dal punto di vista organizzativo, preparandoti a cogliere le opportunità di crescita all'interno del Gruppo.
**Attività principali**:
sarai inserito all'interno di un team strutturato, dedicato alla gestione di uno dei clienti più strategici di Gi Group. Sarai responsabile del reclutamento e della gestione del personale in somministrazione, avendo particolare focus su attività di attraction, sourcing & selection, collaborando con i colleghi al raggiungimento degli obiettivi assegnati.
**In particolare ti occuperai di**:
- rilevazione periodica delle esigenze del personale;
- gestione del personale avviato;
- predisposizione e analisi reportistica;
- predisposizione della contrattualistica/della documentazione per variazione orari di lavoro;
- gestione delle scadenze;
- monitoraggio risultati e gestione di interventi correttivi.
**Sei la persona ideale se**:
sei una persona flessibile e hai capacità organizzativa, se ami metterti alla prova e se le nuove sfide ti incuriosiscono. Se hai un interesse o un'esperienza maturata nell'ambito delle Agenzie per il Lavoro o nell'ambito delle risorse umane in contesti strutturati.
E' importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese, data la dimensione internazionale dell'azienda e un ottimo utilizzo del pacchetto office.
Possibilità di lavorare in smart working (a seconda delle esigenze operative fino a due giorni su cinque).
**Sede di lavoro**:
Alessandria (Al)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Knowledge Manager

**Descrizione dell'azienda**: uBroker è un'azienda che opera nel settore delle utilities (luce e gas), impegnata in un ambizioso processo di trasformazione d...


Ubroker Spa - Piemonte

Pubblicato 15 days ago

Regional Recruitment Support Officer - Remote

**Work options**: Remote This is a homebased role in China, so we don't have requirements on the city and work location. **Role type: Contractor** **Who we a...


Up Education - Piemonte

Pubblicato 15 days ago

Risorse Umane - Hr

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale seleziona, per azienda specializzata nel settore edile, una figura che collabori con...


Seleta - Piemonte

Pubblicato 15 days ago

Contratto Di Lavoro A Tempo Indeterminato

Cerchiamo n. 2 risorse, in possesso di diploma di maturità, per incarico di assistenza bambini durante l'orario della mensa scolastica presso i comuni di Cun...


Cooperativa Sociale Gli Amici Di Jim Bandana - Piemonte

Pubblicato 15 days ago

Built at: 2024-12-29T06:45:54.066Z