Addetto/A Gestione Contratti Ufficio Acquisti

Dettagli della offerta

Romeo Gestioni S.p.A. è leader europeo nel mercato della gestione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari e urbani e ha sviluppato, prima in Italia, un modello industriale innovativo ed integrato di servizi per committenti pubblici e privati nei settori del Property e del Facility Management.
La capacità di generare continuamente innovazione in un mercato molto tradizionale, unita alla capacità di interpretare le esigenze delle amministrazioni locali e centrali e anche al complesso di competenze professionali all'avanguardia in materia amministrativa, fiscale, giuridica, técnica ed informatica, consentono a Romeo Gestioni di qualificarsi come il punto di riferimento del mercato dei servizi immobiliari ad alto valore aggiunto e come uno dei più riconosciuti e versatili player per la gestione e la valorizzazione del territorio.
**Posizione**:
Per la nostra sede di Napoli, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno del nostro **Ufficio Beni e Logistica,** che sarà coinvolta nelle trattative contrattuali con i partner commerciali.
**Principali Responsabilità**
La risorsa sarà inserita in un team strutturato e si occuperà di:
- Svolgere analisi di mercato per ricerca e selezione di fornitori;
- Gestire gli acquisti di servizi e indiretti;
- Gestire contratti di fornitura e consulenze (P.IVA, fornitori di prestazione d'opera esterni);
- Evadere gli ordini delle richieste d'acquisto di beni e servizi;
- Individuare le migliori opzioni tecniche ed economiche di acquisto;
- Gestire i contratti e verificare le clausole contrattuali e delle specifiche policy;
- Redigere e revisionare contratti, in italiano e in inglese, in particolare di accordi di distribuzione e fornitura, contratti di licenza, contratti di servizio, contratti di collaborazione;
- Supportare il responsabile acquisti nelle trattative contrattuali con i partner commerciali;
- Redigere accordi quadro e partnership commerciali.
**Requisiti**:
Requisiti Necessari:
- Laurea in giurisprudenza;
- Esperienza di almeno due anni maturata nel ruolo in contesti aziendali strutturati;
- Conoscenza della gestione dei contratti e/o del processo di acquisto;
- Solida conoscenza dei canali e delle tecniche di approvvigionamento.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, buone capacità organizzative, di negoziazione e di problem-solving.
**Altre informazioni**:
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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