Addetto / a gestione acquisti e magazzinoAutore annuncio: Easy Talent
Zona lavoro: Biella, Italia
Data pubblicazione: 06 novembre 2024
Descrizione offerta:Luogo di lavoro: Biella, Italia
Descrizione azienda:
Azienda specializzata nel proprio settore di riferimento.
Posizione:
L'addetto/a gestione acquisti e magazzino si occupa della ricerca di potenziali fornitori, gestisce le trattative con essi ed emette gli ordini di acquisto necessari. È responsabile dell'approvvigionamento dei materiali e della gestione delle scorte, assicurandosi che i livelli di magazzino siano adeguati alle esigenze operative. Inoltre, supporta operativamente il magazzino dedicando circa il 20% del tempo a compiti come carico, scarico, controllo del materiale in accettazione e movimentazione delle merci, oltre ad altre attività correlate.
Requisiti:
È richiesta un'esperienza di lavoro pregressa di almeno un paio d'anni nel ruolo di magazziniere e/o addetto/a ufficio acquisti, con solide capacità di trattativa. È preferibile una conoscenza della lingua inglese a livello intermedio, insieme a una buona padronanza dei gestionali di magazzino e del pacchetto Office. È necessario saper utilizzare il muletto frontale e, preferibilmente, possedere il relativo patentino.
Altre informazioni:
Contratto di assunzione a tempo determinato 12 mesi, possibilità di passaggio a eventuale tempo indeterminato, CCNL terziario, 14 mensilità. Retribuzione netta indicativa circa 1500 euro, negoziabile per candidati con esperienza.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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