col-wideJob Description:
Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore elettronico, storicamente presente sul mercato è impegnata nella creazione di prodotti di alta qualità nel rispetto della sostenibilità ambientale e sociale. Ci ha incaricato della selezione di un/una:
ADDETTO/A FRONT OFFICE -HR
La risorsa, in affiancamento al tutor aziendale, farà parte della funzione Human Resources e sarà formata al fine di supportare le attività dell'azienda svolgendo compiti relativi all'organizzazione delle attività interne (centralino e segreteria), attività di front-office, garantendo la gestione della relazione con il pubblico e supportando il dipartimento HR.
Organigramma
Riporto all'Hr Manager
Principali Responsabilità:
· Accogliere gli ospiti e garantirne la registrazione sia in entrata che in uscita (check-in e check-out), fornendo loro le informazioni utili
· Rappresentare il primo punto di contatto dell'azienda con l'esterno, smistamento delle chiamate in ingresso
· Supportare i colleghi nell'organizzazione di meeting interni con fornitori/clienti esterni e nella prenotazione delle sale riunioni
· Riordinare e gestire la cancelleria
· Fornire supporto all'organizzazione nella prenotazione di viaggi e trasferte
· Smistare la posta in arrivo e in uscita
· Supportare le attività di organizzazione della formazione relativa alla sicurezza e delle visite mediche
· Fornisce supporto a tutte le questioni legate alla gestione delle risorse umane
· Collaborare nel pianificare attività di formazione e sviluppo competenze del personale
· Supportare l'HR Business Partner nelle attività di amministrazione del personale e nella corretta elaborazione mensile dei cedolini paga interfacciandosi con il provider esterni
Requisiti richiesti per partecipare alle selezioni:
· Diploma di Scuola Secondaria Superiore
· Utilizzo degli strumenti di Microsoft Office 365 e dei suoi tools di collaborazione
· Conoscenza base della lingua inglese
Soft Skills:
· Capacità di lavorare in ambiente di lavoro in rapida crescita
· Capacità relazionali
· Puntualità e precisione
· Capacità di lavorare in gruppo
· Alta motivazione
· Alta disponibilità e orientamento al supporto del team
· Disciplina e rispetto degli standard aziendali
Sede di lavoro: Modena
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì 8.00-17.00. Flessibilità oraria in ingresso fra le ore 08.00 e le ore 09.00
Tipologia contrattuale: Stage con prospettive di inserimento.
Pacchetto retributivo a budget: Rimborso spese pari a € 800,00 mensili.
Benefit:mensa interna a costo agevolato, welfare come da CCNL, Metalmeccanica Industria.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Industria elettronica/Automazione
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Data di assunzione: 30/09/2024
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: PERM - Stage
Inquadramento: Studente/Stage
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale