SUPERAUTO S.P.A. la storica Concessionaria Ufficiale per i marchi Volkswagen e Skoda di Padova, oltre cinquant'anni, è alla ricerca di: Personale di Front Office da inserire nelle sedi di Padova o nelle altre sedi del Gruppo con esperienza comprovata nel settore Auto.
Descrizione dell'offerta: La risorsa selezionata si occuperà delle attività di front office per l'accoglienza dei Clienti e le informazioni da loro richieste in merito ai servizi offerti dalla Concessionaria.
Per le attività di back office, gestirà l'agenda degli appuntamenti e le telefonate in entrata ed uscita, oltre ad alcune attività di Marketing.
Principali Mansioni lavorative richieste: Accoglienza Clienti: Accogliere i Clienti che entrano nella concessionaria, offrendo un servizio cordiale e professionale.
Gestione chiamate e posta elettronica: Rispondere alle telefonate, smistare le chiamate ai reparti competenti e gestire le email della concessionaria.
Supporto informativo: Fornire informazioni sui veicoli disponibili, promozioni e servizi offerti dalla concessionaria.
Organizzazione degli appuntamenti: Pianificare e confermare appuntamenti per test drive, consulenze con i venditori o servizi di assistenza.
Gestione dei documenti: Occuparsi della documentazione amministrativa legata alla vendita, finanziamenti e leasing dei veicoli.
Registrazione e aggiornamento dei dati: Inserire e aggiornare i dati dei clienti nel sistema gestionale della concessionaria.
Supporto ai Consulenti alla Vendita: Assistere il personale di vendita con la preparazione di contratti, preventivi e altri documenti utili.
Gestione dei pagamenti: Raccogliere pagamenti dai clienti per l'acquisto di veicoli o servizi e fornire ricevute.
Organizzazione delle aree di attesa: Garantire che le aree di attesa siano ordinate, accoglienti e fornite di materiale informativo.
Coordinamento con il reparto assistenza: Gestire la comunicazione tra il cliente e il reparto di assistenza per prenotazioni di manutenzione e riparazioni.
Queste mansioni richiedono ottime doti comunicative, organizzative e una buona conoscenza del settore automobilistico.
Si richiede un'esperienza di almeno 2 anni nel settore, con ruolo analogo a quello richiesto dal presente annuncio.
Offriamo: Programma di training operativo nella sede centrale per garantire al meglio l'inserimento, che proseguirà con un programma di formazione continua che accompagnerà, nel percorso lavorativo e nella crescita, la nuova risorsa.
Sede di lavoro: Padova (PD) I candidati idonei verranno contattati dall'Ufficio Personale entro due settimane dalla ricezione della candidatura.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Orario flessibile Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Weekend Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: inglese (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr