Addetto/A Front Office

Addetto/A Front Office
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Posizione: Addetto/a Front Office Azienda: Aequa Roma Spa Sede di Lavoro: Via Ostiense, 131/T, Roma Descrizione del ruolo: Aequa Roma è alla ricerca di Addetti cui affidare principalmente mansioni di Front e Back Office per i suoi uffici. La figura selezionata verr inserito in un contesto lavorativo che sar il primo punto di contatto per i cittadini e/o associazioni di categoria, fornendo assistenza ed informazioni relative ai servizi tributari locali. Sar incaricato dell'accoglienza, dell'ascolto e della gestione delle istanze dei contribuenti, garantendo un servizio di alta qualit e professionalit . Responsabilit Principali: Accogliere e assistere i cittadini con professionalit e cortesia. Acquisire con protocollo la documentazione presentata dai cittadiniGestire e risolvere le istanze presentate dai cittadini in modo tempestivo ed efficace sia in presenza che da remoto. Fornire informazioni sui servizi offerti. Collaborare con i diversi uffici per assicurare la corretta risoluzione delle istanze presentate dai cittadini. Utilizzare i software gestionali a disposizione dell'azienda a supporto della produzione di atti amministrativi di 2 grado Competenze Richieste: Capacit di ascolto: Attitudine ad ascoltare attivamente le richieste dei contribuenti per comprendere e risolvere le loro problematiche. Team Building: Capacit di lavorare in team e di gestire pratiche complesse con il supporto dei diversi uffici aziendali. Pazienza ed Empatia: Abilit nel gestire le interazioni con calma, mostrando comprensione e supporto verso le esigenze degli utenti. Comunicazione efficace: Capacit di comunicare in modo chiaro e professionale, sia verbalmente che per iscritto. Problem Solving: Capacit di analizzare situazioni complesse e trovare soluzioni adeguate. Organizzazione: Attitudine a gestire il proprio lavoro in modo efficiente, rispettando scadenze e priorit . Requisiti Necessari: Titolo di studio: Diploma di scuola superiore di secondo grado Esperienza pregressa: Esperienza precedente in ruoli simili, preferibilmente in ambito fiscale o amministrativo. Conoscenza dei regolamenti tributari e loro applicazione pratica: Familiarit con il regolamento tributario locale o nazionale. Requisiti Preferenziali: Titolo di studio superiore: Laurea in Giurisprudenza o Economia. Esperienza pregressa in ruoli di front office, customer service o gestione reclami. Abilit nell'uso di software gestionali e del pacchetto Microsoft Office. Conoscenza della lingua inglese Cosa Offriamo: Contratto a tempo determinato di 6 mesi. Inserimento al terzo livello del commercio, con tutte le tutele e i benefici previsti dal CCNL Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Opportunit di crescita professionale e formazione continua. Ulteriori informazioni: l'inserimento del CV nella piattaforma è necessario ai fini di una valutazione dei requisiti previsti per il ruolo ed esplicitati nell'annuncio di selezione. Tutte le dichiarazioni saranno rese dai partecipanti alla presente procedura ai sensi del d.p.r. 445 del 2000. L'annuncio sar attivo fino al 05/07/24. Non sar possibile candidarsi dopo tale data. vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Front Office
Azienda:

Manpowergroup



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

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