Addetto/a Front-End Gestione Tariffe e Tributi Ambientali - PadovaPADOVA, VENETO, Italy
Il tuo nuovo ruolo All'interno dell'Ufficio Gestione Tariffe e Tributi Ambientali di AcegasApsAmga S.p.A., sarai la prima figura di riferimento per gli utenti che si interfacciano con lo sportello dedicato alla gestione della tariffa sui rifiuti. Acquisirai esperienza nella gestione dell'utenza e svilupperai conoscenze specifiche in materia di diritto fiscale e tributario, analizzando le richieste della clientela e gestendole fino al loro completamento.
ResponsabilitàGestione del contribuente in front office;Gestione istanze scritte (informazioni, attivazioni, subentri, ecc.) ricevute dai contribuenti;Gestione reclami semplici ricevuti dai contribuenti;Gestione tessere TARI.RequisitiIn possesso di diploma in ambito economico/giuridico. Il possesso di una laurea/specializzazione in ambito giuridico/tributario sarà considerato un plus;Orientamento al risultato e al problem solving;Utilizzo del pacchetto office e degli applicativi per la gestione dei tributi;Attitudine a lavorare in gruppo;Passione, interesse e predisposizione per le attività a contatto con l'utenza esterna.Chi siamoAcegasApsAmga S.p.A., società controllata al 100% dal Gruppo Hera, è la prima multiutility del Nordest e opera nei settori ambientale, idrico e nella distribuzione di gas ed energia elettrica in Veneto e Friuli-Venezia Giulia. Inoltre, grazie all'attività delle società controllate HSE ed Hera Luce, realizza progetti di efficientamento energetico e di illuminazione pubblica sull'intero territorio nazionale.
OffertaContratto di lavoro a tempo determinato, tempo pieno pari a 38,5 ore/settimana;Retribuzione Annua Lorda (RAL): € 29.500;Mensa aziendale;Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia;Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.Impegno verso la diversità e l'inclusioneDiversità (di genere, cultura, origine) e inclusione sono driver fondamentali per noi che arricchiscono gli ambienti di lavoro, incoraggiano l'innovazione e ci proiettano verso il futuro aiutandoci ad anticipare le sfide del contesto e dei mercati. Le politiche di valorizzazione della diversità sono parte integrante delle strategie d'impresa di Hera e sono frutto di un percorso che continua ad arricchirsi nel tempo.
Informazioni posizioneIdentificazione posizione 24761;Categoria posizione AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO;Data pubblicazione 21/10/2024, 10:25;Scadenza per presentazione candidatura 30/11/2024, 11:25;Turno di lavoro Giornaliero.
#J-18808-Ljbffr