Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center:
ADDETTO/ADDETTAFRONT-END/BACK OFFICE SETTORE BANCARIOIl candidato, opportunamente formato su commessa bancaria, sarà dedicato ad attività relative alla gestione clienti. Lo specialista di servizi bancari online sarà il punto di riferimento della clientela e prenderà in carico tutte le richieste della clientela. Rappresenterà l'azienda e si richiede un buon standing nel condurre la conversazione. Il ruolo prevede di eseguire le funzioni di gestione della clientela conformemente alle policy stabilite e alle procedure. L'operatore gestirà problematiche inerenti i prodotti bancari tradizionali, eseguendo l'immissione dei dati e altre attività necessarie per l'amministrazione, consulenza e analisi. Fornirà, inoltre, informazioni sui rapporti bancari, finanziamenti, pagamenti ed estinzioni del mutuo.
Prevista Formazione Formatemp ONLINE della durata di 3 settimane con rimborso spese. La formazione si svolgerà dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 13:00. DATA INIZIO FORMATEMP: 23/09/2024 Requisiti richiesti: Diploma di Scuola SuperioreEsperienza in attività di gestione cliente bancario/finanziarioOttima dialettica e padronanza della lingua italianaOttimo utilizzo dei sistemi informaticiPrecisione, elasticità nel passaggio dalle attività di front-end e back-officeFlessibilità sul cambio turno e disponibilità a straordinarioSoft Skills Propensione commercialeBuone doti comunicativeOttime doti relazionaliProblem solvingOfferta Contrattuale Si offre contratto di 1 mese, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali con possibilità di estensione alle 8h giornaliere, con turni diurni all'interno della fascia oraria Lunedì-Venerdì 09:30-18:30 (domenica e festivi chiuso).
Luogo di lavoro: Roma Tiburtina (Via Vincenzo Bona)
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