Cooperativa Sociale Pagefha, attiva dal 1990 nella gestione di servizi educativi e socio-assistenziali nel territorio delle Marche, è alla ricerca di un/a addetto/a al front e back office per l'apertura di un Centro Ambulatoriale di Riabilitazione a Centobuchi di Monteprandone (AP).
Il profilo professionale ideale sarà una persona dinamica, organizzata e con ottime capacità relazionali.
La risorsa si occuperà dell'accoglienza dei pazienti, della gestione delle chiamate, dell'agenda degli appuntamenti e delle attività di back office.
Orari di lavoro mattina o pomeriggio, su turnazione, per un totale di 19 ore settimanali.
La risorsa si occuperà di: Gestione front office e accoglienza dei pazienti Gestione prenotazioni, chiamate in entrata e uscita, calendario delle visite Gestione agenda dei professionisti che prestano attività nel Centro Organizzazione e gestione dell'archiviazione dei documenti Gestione cassa e fatturazione delle prestazioni Trattamento dati clinici riservati Requisiti Diploma scuola media superiore Precedente esperienza lavorativa di almeno 1 anno nella medesima mansione, preferibilmente presso centri di riabilitazione o studi medici Predisposizione al lavoro in team e all'ascolto Ottime conoscenze informatiche Ottime competenze digitali Ottime capacità di pianificazione ed organizzazione del lavoro Capacità di problem solving Rispetto di priorità e scadenze Conoscenza della lingua inglese (preferenziale) Cosa offriamo: Contratto di lavoro part-time, tempo determinato con finalità d'inserimento Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante Formazione continua e sviluppo professionale Orario di lavoro Dal lunedì al sabato, 19 ore settimanali, mattina o pomeriggio, su turnazione.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Turni Turno diurno Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Esperienza: addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale) Termine per l'invio delle candidature: 10/01/2025
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