SPP è un'agenzia per il lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
Lav.
Prot.
n. 0000151) e iscritta all'apposito Albo informatico.
**Posizione**:
SPP, per conto di un'azienda cliente operante nel settore dell'amministrazione e dell'elaborazione paghe, è alla ricerca di un/a
**ADDETTO /A ELABORAZIONE PAGHE E CONTRIBUTI**
da inserire nel team della sede di **TOR VERGATA** (**RM**).
La risorsa ideale avrà una solida conoscenza dei processi di **payroll **e della normativa vigente in materia di retribuzioni e contributi.
RESPONSABILITA' PRINCIPALI:
- Gestione completa del processo di payroll, assicurando l'accuratezza dei dati e il rispetto delle scadenze;
- Calcolo e pagamento degli stipendi, contributi previdenziali, imposte e altre trattenute;
- Elaborazione e controllo delle ore di lavoro, ferie, malattie e permessi;
- Gestione dei rapporti con enti previdenziali e assistenziali;
- Preparazione di report periodici relativi al costo del personale e adempimenti fiscali;
- Assicurare la conformità alle normative nazionali e locali in materia di paghe e contributi;
- Gestione delle richieste dei dipendenti relative a payroll e risoluzione di eventuali criticità.
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruolo analogo;
- Conoscenza approfondita dei sistemi di payroll e della normativa fiscale e previdenziale italiana;
- Ottima conoscenza di software per la gestione delle paghe (rappresenterà titolo preferenziale la conoscenza di Zucchetti Infinity);
- Eccellenti capacità analitiche e attenzione al dettaglio;
- Capacità di lavorare in team e di gestire informazioni sensibili con riservatezza.
**Altre informazioni**:
LUOGO DI LAVORO**:Tor Vergata** (**RM**)
ORARIO DI LAVORO: Full time, dal lunedì al venerdì, con orario 9:00-13:00 14:00-18:00
BENEFIT: Buoni pasto
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03._