Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Junior Sales Manager

Gruppo Lactalis Italia, per la BU Galbani Cheese, è alla ricerca di neolaureati in Economia interessati ad intraprendere un percorso professionale di crescit...


Da Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetto/A Vendita - Vercelli

col-wideJob Description: Etjca spa, Filiale di Roma Galati, ricerca per società cliente leader del settore retail che vanta tantissimi prodotti di dolce e s...


Da Tn Italy - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetto / Addetta Vendita Immobiliare - Commerciale - Prima Esperienza - Torino Est

col-wideJob Description: Sei un/agiovane dinamico/acon un approcciocommercialee una passione per ilsettoreimmobiliare? Vuoi aiutare le persone a realizzare ...


Da Gruppo Tempocasa - Piemonte

Pubblicato a month ago

Stage Per Addetto/A Vendite Supermercato

col-wideJob Description: VALORI SPA - Agenzia Per il Lavoro, Filiale di Torino - seleziona figure per importante azienda cliente leader nel settore GDO da i...


Da Tn Italy - Piemonte

Pubblicato a month ago

Addetto/A E-Commerce

Dettagli della offerta

HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per Gruppo globale del lusso che gestisce lo sviluppo di una serie di rinomate case di moda, pelletteria e gioielleria ricerchiamo: E-COMMERCE OPERATIONS BACK-OFFICE SUPPORT La risorsa sarà parte integrante del dipartimento Supply Chain e Logistica, supporterà l'assistenza clienti dei vari brand, supporterà i lanci di prodotti e le iniziative speciali. Potrà così collaborare con vari dipartimenti dei nostri marchi di lusso.
Attività:
Gestire le richieste quotidiane provenienti dal Customer Care riguardo allo stato degli ordini, richieste VIP, trasporti, resi, questioni doganali, reclami e argomenti operativiMonitorare l'evoluzione delle richieste, segnalando gli aggiornamenti di stato al servizio clienti del marchioControllare e avvisare in modo proattivo il servizio clienti di problemi relativi al trasporto e allo stoccaggio che potrebbero avere un impatto sui clientiCoordinare le operazioni della logistica di terze parti e dei trasportatori in linea per garantire il livello di servizio target per i clienti finaliAggiornare il Coordinatore sullo stato delle attivitàContribuire alla gestione delle spedizioni da e per i clienti finali e verso gli hub localiRequisiti:
Laurea triennaleEsperienza pregressa anche breve nel servizio clienti, in attività di e-commerce o in aziende di trasportiConoscenza di ExcelOrientamento al cliente, capacità di lavorare in team, proattività e attenzione ai dettagliInteresse per il settore luxuryBuona conoscenza della lingua ingleseOfferta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazioneOrario: Full Time dal Lunedì al Venerdì, ingresso flessibile tra le 7.30 e le 10.30, Smart working 8 giorni al mese.Luogo di lavoro: Trecate

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T05:13:17.675Z