Fondazione Dynamo Camp ETS Dynamo Camp è il primo camp di Terapia Ricreativa in Italia, che ospita gratuitamente bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche e le loro famiglie, per periodi di vacanza e divertimento con assistenza qualificata sia presso il Camp in Toscana, che programmi on line e laboratori presso ospedali e associazioni di patologia.
DESCRIZIONE OPPORTUNITÀ Fondazione Dynamo Camp ETS è alla ricerca di un addetto Donor Care.
La risorsa verrà inserita nel team di Raccolta Fondi e si occuperà della relazione con i donatori regolari.
RESPONSABILITA' Gestire e sviluppare le relazioni con i donatori attraverso comunicazioni regolari via email e telefono.
Supportare l'implementazione di strategie per migliorare l'esperienza dei donatori e favorire la loro fidelizzazione.
Monitorare e analizzare le interazioni con i donatori per garantire la qualità del servizio e identificare opportunità di miglioramento.
Collaborare con il team di fundraising per garantire coerenza nelle comunicazioni e nelle attività di raccolta fondi.
Gestione delle chiamate in entrata e in uscita: Accogliere le chiamate dei donatori, rispondere alle loro domande e fornire informazioni chiare e complete sui progetti di Dynamo Camp.
Acquisizione di nuovi donatori: Condurre campagne di telemarketing mirate per identificare e reclutare nuovi donatori individuali e aziendali.
Aggiornamento della banca dati: Mantenere aggiornato il database dei donatori, assicurando l'accuratezza dei dati e il rispetto della privacy.
ULTERIORI QUALIFICHE VALUTATE POSITIVAMENTE Eccellenti capacità comunicative e relazionali, sia scritte che verbali.
Empatia e sensibilità: Capacità di comprendere le esigenze dei donatori e di trasmettere l'importanza della causa di Dynamo Camp.
Capacità di lavorare in autonomia e rispettare le scadenze.
Attitudine al problem-solving e orientamento al risultato: determinazione e passione per raggiungere gli obiettivi prefissati.
Familiarità con i principali strumenti informatici e software di gestione donatori è considerata un plus; Pregressa esperienza in ruolo simile, preferibilmente in ambito no-profit è considerato un plus.
Cosa Offriamo: Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con la possibilità di fare la differenza nella vita di molti bambini e famiglie.
Un contratto part-time a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga, in base alle necessità dell'organizzazione e alla performance.
Opportunità di crescita e formazione professionale all'interno della Fondazione.
Se interessati si chiede di inviare il CV accompagnato da una lettera di motivazione a Giulia Salteri (******) entro e non oltre il 15/09/2024 Fondazione Dynamo Camp ETS è da sempre attenta a garantire nella propria attività e struttura un ambiente inclusivo e attento alle diversità.
L'annuncio è rivolto anche ai candidati con disabilità ex art.
1 Legge 68/99.
#J-18808-Ljbffr