La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un'attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze. Ricerchiamo per importante azienda una figura come ADDETTO/A DICHIARAZIONE DEI REDDITI.
L'azienda presso la quale verrà inserita la risorsa opera nell'offrire alle Imprese servizi in outsourcing per attività di assistenza fiscale ai dipendenti. Il nostro cliente è la primaria società di fornitura dei servizi contabili e fiscali e attività ad essi correlate della Regione Lombarda e conta oltre 20 sedi distribuite.
Entrare a far parte della loro realtà permette di approcciarsi ad un ambiente in cui le unicità personali e le esperienze professionali pregresse vengono riconosciute come valori che contribuiscono a creare squadre più forti ed efficienti. Da sempre si pongono l'obiettivo di creare un ambiente in cui le persone siano incoraggiate ad esprimere le proprie personalità, abilità e competenze.
La figura inserita andrà a ricoprire il ruolo di ADDETTO/A DICHIARAZIONE DEI REDDITI e dovrà conoscere sia 730 che modello Unico aziende e società di persone.
Responsabilità e Competenze Richieste:Indispensabili provenienze da studi commercialisti o società di servizi.Competenze sugli aspetti contabili.Preferibilmente competenze in ambito fiscale.Esperienza nella gestione contabilità ordinaria (società di capitali), gestione della contabilità semplificata, redazione scritture di.Conoscenza Contabilità generale.Conoscenza processi amministrativo-contabile.Conoscenza Normativa economica e fiscale.Ottima conoscenza del gestionale ZUCCHETTI – AGO.Autonomia nel ruolo.Necessaria esperienza di contabilità ordinaria, Cu, liquidazione IVA, scritture di fine periodo fino al bilancio.Orario di lavoro: 8.30-13.30 e 13.30-17.30 dal lunedì al giovedì e venerdì 8.30-13.30 e 13.30-16.30.
CCNL: del commercio commisurata la RAL in base alla valutazione della risorsa.
Contratto: a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Bollate.
Ottieni un lavoro migliore
più velocemente
#J-18808-Ljbffr