Leader nello sviluppo e nella realizzazione di reti ed impianti per le telecomunicazioni, i trasporti e l' energia, siamo parte di un gruppo multinazionale Circet, principale provider internazionale di servizi di infrastrutture in Europa, presente in 3 continenti, 13 Paesi e 293 sedi con un fatturato di 4,1 miliardi di €, oltre 17.000 dipendenti e 35 centri di formazione.
I nostri clienti sono i maggiori operatori di telecomunicazioni, energia e trasporti, autorità locali, aziende specializzate nella distribuzione rurale per colmare il digital divide e le principali realtà pubbliche e private che possiedono infrastrutture di rete ed energetiche.
La continuità manageriale negli oltre trent'anni di storia in Italia, l'organizzazione di stampo federale, il mantenimento e le attenzioni costanti nei riguardi dello sviluppo tecnologico, l'interesse per l'acquisizione di nuove competenze e alleanze sono elementi determinanti il nostro posizionamento primario sul mercato come partner strategico per i principali vendor tecnologici che scelgono di affidarci la realizzazione e la manutenzione delle proprie reti strategiche.
**Addetto/a di magazzino (Warehouse support)**:
Nell'ambito della linea operativa dedicata alla realizzazione e gestione delle infrastrutture di telecomunicazione di rete fissa, stiamo selezionando una risorsa per ampliamento dello staff addetto al magazzino della sede operativa di Casier (TV).
**Nello specifico la risorsa selezionata si occuperà di**:
monitorare le operazioni in entrata e in uscita della merce tramite l'apposito gestionale;
movimentare merci all'interno del magazzino;
fornire un supporto alla contabilità del magazzino;
gestire il confezionamento, il trasporto e la spedizione di materiali alle squadre operative interne e ai fornitori.
**Requisiti**:
diploma di scuola media superiore, idealmente ad indirizzo tecnico
capacità di utilizzo del carrello elevatore e possesso di attestato aggiornato.
**Completano il profilo le competenze trasversali**:
ottime capacità di organizzazione e pianificazione
orientamento al problem solving.
Si prevede un iniziale periodo di assunzione a tempo determinato con scopo di stabilizzazione.
Per profili junior, in caso di assenza esperienza lavorativa pregressa e conoscenza delle mansioni, si potrà valutare l'inserimento tramite un preliminare periodo di 6 mesi di tirocinio per formazione e affiancamento.
**Sede di lavoro**: Casier (TV).