Agordo - Belluno - ItaliaDescrizione aziendaIl nostro Cliente è un Top Player a livello mondiale nel settore dell'eyewear di lusso e lifestyle, è riconosciuto per l'innovazione, la sostenibilità e il design creativo che contraddistinguono i suoi prodotti da oltre sessant'anni.Con un forte impegno verso la sostenibilità e la tutela dell'ambiente, ha sviluppato un brand dedicato a promuovere pratiche eco-compatibili in tutte le fasi della produzione e distribuzione dei suoi occhiali e accessori di lusso.Ricerchiamo un/a Addetto/a Customer Service Retail appartenente alle Categorie Protette ex per la sede di Agordo (Belluno). Posizione· Supportare i clienti, per il tramite del referente dello Store, nella gestione degli ordini, dal momento dell'inserimento fino alla consegna, monitorando lo stato degli ordini e risolvendo eventuali problemi o ritardi.· Gestire le procedure di reso, sostituzione e reclamo, collaborando con i dipartimenti interni (logistica, produzione, vendite) per garantire una rapida risoluzione delle problematiche.· Assicurare che le richieste dei clienti siano gestite in modo professionale, cortese e tempestivo, rispettando gli standard di qualità aziendali.· Mantenere una comunicazione costante con i team interni per garantire che i feedback dei clienti siano presi in considerazione per migliorare i processi e i servizi offerti.· Aggiornare costantemente i database aziendali con le informazioni rilevanti per ogni cliente e ogni interazione. Requisiti· Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito economico, linguistico o gestionale).· Esperienza pregressa nel ruolo di Customer Service, preferibilmente in aziende strutturate o multinazionali.· Ottima padronanza della lingua italiana e buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di altre lingue è considerata un plus.· Spiccate doti comunicative e relazionali, con capacità di gestione del cliente e problem-solving.· Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e gestire situazioni di stress.· Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, CRM). Altre informazioniSi offre:· contratto a tempo indeterminato diretto con l'azienda partner;· pacchetto retributivo con RAL riparametrata alle competenze maturate considerando un range pari a #x20AC; - #x20AC;;· buoni pasto;· flessibilità e smart working al 50%;· formazione continua;· possibilità di crescita.· full time. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi ( n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. del 31/12/2021.