Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Customer Service - Distribution

Per la Divisione Distribution della nostra filiale di Prato cerchiamo: Addetto/a Customer Service - DistributionRESPONSABILITÀAttività telefonica di customer...


Da Fercam - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Coordinatore / Coordinatrice Dei Tecnici Di Assistenza

La società nostra Cliente, importante produttrice di tecnologie per la sterilizzazione in ambito sanitario e life science, ci ha incaricati di selezionare il...


Da Tailor&Fox - Your Hr Business Partner - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Back Office Commerciale Estero

Profili Commerciali è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito commerciale ed alla creazione di r...


Da Profili - Tailored Head Hunter - Toscana

Pubblicato a month ago

Impiegato/A - Call Center

Stiamo ricercando per la nostra azienda di commercio una figura come addetto/a call center.Le risorse verranno adeguatamente formate sulla mansione da svolge...


Da Globaly Sevice - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Addetto/A Customer Service + Pat. Muletto

Addetto/A Customer Service + Pat. Muletto
Azienda:

Synergie Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

DESCRIZIONE AZIENDA Synergie Italia SPA, filiale TOSCANA NORD DIREZIONALE, cerca per azienda operante nel settore di logistica, trasporti, depositi e distribuzione: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE DI MAGAZZINO (PAT. MULETTO) La risorsa si occuperà di: - Interagire come unico interlocutore con il cliente e il sistema Azienda per tutte le problematiche connesse all'area distribuzione last mile - Utilizza il portale dedicato per fornire informazioni tempestive al cliente/sistema Azienda per quanto riguarda l'andamento delle consegne relativo all'area assegnata - Collaborare con il corrispondente di riferimento (distributore, autista, magazzino) nella risoluzione di problematiche di servizio relative ai Clienti - Riceve informazioni dal cliente/sistema Azienda e indirizzarle all'interno del sistema al fine di promuovere azioni volte a garantire il livello di servizio concordato - Predisporre report periodici per il monitoraggio e il controllo del livello di servizio fornito - Tracciare i contatti interni ed esterni per monitorarne il numero e la tipologia - Espleta tutte le attività amministrative volte alla corretta gestione delle pratiche comunicate dal Cliente (inventario, chiusura esitazione, ecc) - Supervisione e supporta le attività di magazzino in stretta collaborazione con gli operatori di magazzino - Rispettare scrupolosamente le procedure aziendali in ambito efficienza, qualità e sicurezza. Si richiede: - Collaborazione e cooperazione interfunzionale - Gestione Tempi di risposta - Problem solving - Comunicazione efficace Completano il profilo: - Esperienza nella mansione, orientamento al cliente - PATENTINO DEL MULETTO Si offre: inserimento con contratto di somministrazione iniziale di 3-6 mesi, scopo inserimento diretto. Orario di lavoro: full time 40h/settimanali dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Prato Inquadramento: CCNL CCNL Trasporti e Logistica liv. 4 L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Customer Service + Pat. Muletto
Azienda:

Synergie Italia



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-10-02T00:11:34.611Z