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Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa ricerca per azienda specializzata nella vendita e nella distribuzione di generi alimentari italiani un/una:
ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICECerchiamo un individuo entusiasta con una forte passione per l'e-commerce, le persone e l'enogastronomia che possa offrire soluzioni a qualsiasi problema di customer care che possa verificarsi. Il candidato prescelto per questo ruolo avrà una forte comprensione delle politiche di customer care dell'azienda e sarà in grado di offrire un'assistenza rapida e accurata ai nostri clienti.
Responsabilità:Gestire e risolvere i problemi di prodotti o servizi via telefono, e-mail o chat chiarendo il reclamo del cliente; determinare la causa del problema; fornire soluzioni e alternative adeguate entro i termini stabiliti; follow-up per garantire la risoluzione.Rispondere a domande e dubbi su prodotti e servizi; fornire informazioni accurate, valide e complete utilizzando i giusti metodi/strumenti; identificare e valutare le esigenze dei clienti per garantire la soddisfazione del cliente.Costruire relazioni di fiducia sostenibili attraverso una comunicazione aperta e interattiva.Requisiti:Inglese (parlato e scritto) desiderabile.Conoscenze informatiche (MS Office).La conoscenza di strumenti di customer care basati sul web (ad es. Zendesk) e/o piattaforme di e-commerce (ad es. Magento) è un plus.Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta.Cosa si offre:Contratto in somministrazione iniziale con possibilità di proroga.Disponibilità oraria FULL TIME 40 ore settimanali.Inquadramento 5 livello CCNL Turismo e Pubblici Servizi.Turni 5 su 7, dal lunedì al venerdì.Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-13T21:04:50.699Z