Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Barista /Cameriere San Zenone Al Lambro

Temporary spa ricerca personale per nota catena di ristorazione con punti vendita nelle aree di servizio autostradali ADDETTI BAR profili ricercati si occupe...


Jobbydoo - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Operatori Call Center Settore Assicurativo

Ricerchiamo, per importante azienda appartenente al settore dei servizi assicurativi, OPERATORI TELEFONICI per l'assistenza ai clienti sui servizi e polizze ...


Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Accoglienza E Check-In Bnb A Milano

CleanBnB S.p.A., società innovativa con oltre 2.800 immobili in gestione esclusiva nel settore degli appartamenti in affitto breve o ad uso turistico, cerca ...


Clean Bnb - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Addetto/A Al Customer Care

Adecco S.p.A., filiale di Segrate, ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti per un'agenzia di viaggi con sede a Segrate. Cerchiamo persone motivate e appa...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Addetto/A Customer Service - Medicina Del Lavoro - Milano

Dettagli della offerta

Adecco HealthCare, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per importante azienda del settore sanitario:un/a Addetto/a Customer Service AziendeLa risorsa verrà inserita in un conteso qualificato e si occuperà di gestione operativa delle commesse secondo gli standard qualitativi e procedurali aziendali, in particolare di:- gestione dell'avvio delle commesse dei clienti per i servizi di Medicina del Lavoro e/o Medicina Preventiva nella fase amministrativa, fase di programmazione e logistica;- aggiornamento e monitoraggio di database per varie aree di competenza; - supporto operativo e segretariale, gestione organizzativa del Medico Competente;- gestione delle agende del Medico Competente, di Operatori e Specialisti Sanitari;- pianificazione e programmazione di Prestazioni Sanitarie presso le sedi del Cliente o le sedi Aziendali;- gestione del servizio di Accettazione e Assistenza alla Clientela rispetto alle agende pianificate;- gestione di procedure di fatturazione, nota credito, monitoraggio delle scadenze.Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa nel contesto di Medicina del Lavoro;- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;- Buona capacità di lavoro nel team e in autonomia, organizzando il proprio lavoro in modo efficiente e rispettando le scadenze;- Orientamento al Cliente e al risultato;- Buona conoscenza della lingua inglese.Si prevede iniziale inquadramento a tempo determinato in somministrazione con Adecco con possibilità di stabilizzazione.Sede di lavoro: Milano.Orari: full - time lun.
- ven.
'I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.
196/03)" Disponibilità oraria: Full TimePatente: B #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T00:22:50.449Z