Addetto/A Customer Service Informatico | Rivalta (To)

Addetto/A Customer Service Informatico | Rivalta (To)
Azienda:

Jobtech S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

informatico Vuoi lavorare come addetto/a customer service a Rivalta di Torino? Scopri i dettagli di questa opportunit professionale e invia la tua candidatura con Jobtech, l'agenzia per il lavoro totalmente digitale. Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso: - Stipendio: CCNL Alimentare, livello stabilito in base all'esperienza, - Tipologia contrattuale: iniziale periodo in somministrazione di 6 mesi, finalit assuntiva, - Giorni e orari di lavoro: Lun-Ven dalle 08:30 alle 17:30, - Modalit di lavoro: 1/2 giorni di smart working a settimana, - Sede: Trecasali, provincia di Parma, - Benefits: Mensa aziendale, - Data di inizio: il prima possibile. Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare: - Pregressa esperienza all'interno di contact center o in ruoli di assistenza clienti, anche breve in settore affine, - Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico, - Forte predisposizione alla vendita, - Spiccate doti commerciali, - Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicit e orientamento al risultato, - Padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office, - Conoscenza della lingua inglese. Porterai il tuo contrubito, giorno dopo giorno, svolgendo le seguenti attivit : - Assistenza tecnica ai clienti riguardo a problemi hardware e software. Questo può includere la risoluzione di problemi, l'installazione di software e la configurazione di sistemi, - Identificazione e diagnosi dei problemi tecnici, utilizzando strumenti di analisi e risolvendo problemi sia da remoto che on-site, se necessario, - Utilizzare sistemi di ticketing per tracciare, gestire e risolvere le richieste di supporto tecnico dei clienti. Il tuo nuovo percorso comincia da un piccolo passo: invia la tua candidatura. Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunit : diversit e inclusione sono al primo posto per noi Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sar accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificit di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalit , etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilit , responsabilit genitoriali, et , religione o credo. Lingue richieste - Italiano: Professionale completa Turni di lavoro - Infrasettimanali: Mattina - Pomeriggio Trattamento: Tempo det. (6 mesi) vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Customer Service Informatico | Rivalta (To)
Azienda:

Jobtech S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Informatica

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