Ti formiamo per lavorare per un'importante azienda nel Customer Management Outsourcing
Cerchiamo ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE INBOUND
**L'opportunità è doppia**:
prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo
**Il programma del corso verterà sui seguenti temi**:
i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.
La modalità di erogazione del corso sarà in presenza
Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti.
**Nello specifico, ti occuperai di**:
Assistenza tecnico-commerciale
Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente
Gestione problematiche e risoluzione delle stesse
Gestione di ticket e chiusura degli stessi
Hai questi requisiti?
Diploma/Laurea
Problem solving e team working
Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici
Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa
Propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento
Buone capacità relazionali e comunicative
Buona capacità di gestione dello stress/tempo
Forte orientamento al cliente
**Cosa ti proponiamo**:
CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) livello II in somministrazione a tempo determinato di 1 mese, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali, con turni diurni all'interno della fascia oraria 7-24 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), dal lunedì alla domenica, festivi compresi.
La commessa su cui lavorerai sarà relativa al settore tabacco
**Luogo di lavoro**:
Marcianise
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
**Annuncio pubblicato dalla filiale Gi Group**:
Caserta
Gi Group SpA è la prima multinazionale italiana sul mercato del lavoro, presente in 57 paesi con 4.000 dipendenti.