Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sabrina Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Napoli

Siamo una famiglia di 4 persone Mamma Sabrina,Pap Andrea e poi ci sono loro 2 bimbi maschi uno di 8 anni e un altro di 28 mesi. Abbiamo una tartaruga,un jeko...


Da Sitly - Campania

Pubblicato a month ago

Operatore/Operatrice Call Center- Paga Settimanale Caserta

Crea la tua opportunità di guadagno SETTIMANALE! Unisciti al nostro team! Cerchiamo consulenti telefonici PART-TIME per la nostra nuovissima sede di Caserta ...


Da Entiende Srl - Campania

Pubblicato a month ago

Operatori Call

Azienda operante nel settore energetico, ricerca per la sede di NAPOLI, Operatori Call part time con disponibilità immediata. Si valutano anche prime esperie...


Da Skill Srl - Campania

Pubblicato a month ago

Sveva Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Napoli

Ciao, sono mamma di un bimbo di 3 mesi. Stiamo cercando una babysitter per tre/quattro giorni a settimana (minimo 16h a settimana a partire da settembre) che...


Da Sitly - Campania

Pubblicato a month ago

Addetto/A Customer Service Inbound

Addetto/A Customer Service Inbound
Azienda:

Gi Group Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Ti formiamo per lavorare per un'importante azienda nel Customer Management OutsourcingCerchiamo ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE INBOUNDL'opportunità è doppia:prima ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivoIl programma del corso verterà sui seguenti temi:i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione.La modalità di erogazione del corso sarà in presenzaManda la tua candidatura per partecipare al corso e avere maggiori informazioni.Una volta che avrai ricevuto la formazione, se superata la stessa con successo, ti dedicherai ad attività relative all'ampliamento del pacchetto clienti.Nello specifico, ti occuperai di:Assistenza tecnico-commercialeFornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del clienteGestione problematiche e risoluzione delle stesseGestione di ticket e chiusura degli stessiHai questi requisiti?Abilità nell'utilizzo degli strumenti informaticiFlessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativaPropensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamentoBuone capacità relazionali e comunicativeBuona capacità di gestione dello stress/tempoForte orientamento al clienteCCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) livello II in somministrazione a tempo determinato di 1 mese, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali, con turni diurni all'interno della fascia oraria 7-24 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), dal lunedì alla domenica, festivi compresi.Luogo di lavoro:MarcianiseManda la tua candidatura per entrare nel corso e vedere ulteriori dettagli.Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.I valori che ci contraddistinguono:attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.Annuncio pubblicato dalla filiale Gi Group:CasertaGi Group SpA è la prima multinazionale italiana sul mercato del lavoro, presente in 57 paesi con 4.000 dipendenti.Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.ItGi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Customer Service Inbound
Azienda:

Gi Group Spa



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-10-05T06:18:31.936Z