Descrizione aziendaSynergie Italia spa, filiale di Borgomanero, ricerca per strutturata azienda settore metalmeccanico:
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE E SPEDIZIONI PosizioneLa risorsa nello specifico si occuperà di: Ricevere gli ordini dal cliente attraverso il sistema EDI e gestione dell'eventuale variazione dell'ordine.Interfacciarsi con il cliente telefonicamente e tramite e-mail;Garantire l'osservanza dei tempi di spedizione e consegna e le giuste quantità delle attrezzature e dei pezzi richiesti dal Cliente;Interfacciarsi costantemente con chi organizza la programmazione del reparto produttivo per la messa in produzione della merce;Occuparsi di ogni aspetto amministrativo della spedizione, garantendo la corretta registrazione della movimentazione del prodotto finito e degli imballi cliente e della gestione resi interfacciandosi con la qualità;Gestire le spedizioni urgenti sia in Italia che all'estero;Gestire i trasportatori e corrieri in uscita;Predisporre i documenti necessari all'esportazione;Collaborare con il Responsabile Supply Chain alla definizione del budget.Interfacciarsi con l'ufficio amministrativo per la fatturazione. RequisitiIl/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: Laurea o Diploma in ambito Economico;Esperienza pregressa nel customer service o come addetto al back office commerciale;Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, livello B2;Buona conoscenza del gestionale SAP e del pacchetto Office;Completano il profilo serietà, precisione e predisposizione al ruolo. Altre informazioniOrario di lavoro: full time su giornata. Contratto: da valutare in base all'effettiva esperienza della risorsa. Luogo di Lavoro: Paruzzaro (NO)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr