Addetto/A Customer Service E Help Desk

Dettagli della offerta

AxL SpA - Business Unit di Gallarate - seleziona per azienda cliente settore Telecomunicazioni e Servizi: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE E HELP DESK L'azienda cliente gestisce in outsourcing sia servizi di customer service, numero verde, help desk specializzati, centralino, back office e telemarketing, sia progetti di customer experience evoluti per supportare ed innovare il business delle aziende.
Le risorse saranno inserite all'interno della Control Room per il reparto assistenza e monitoraggio help desk dedicato e si occuperanno di: Assistenza telefonica su problematiche inerenti all'attività - gestione inbound; Monitoraggio siti per controllo funzionamento linee dati/telefoniche; Supportare il cliente e fornire assistenza utilizzando piattaforma multicanale (gestione telefonica, back office, mail, chat ecc); Attività di troubleshooting e dinamiche inerenti ai principali strumenti di trouble ticketing; Gestione specialistica di secondo livello, per guidare l'utente nella soluzione di procedure o task complessi.
Si richiede: Pregressa esperienza maturata in contesti di assistenza informatica come help desk; Conoscenza dei principali sistemi operativi (es.
Microsoft Windows, Apple, Mac OSX e iOS, Android, Linux); Diploma di indirizzo tecnico Informatico o Telecomunicazioni; Conoscenza Lingua Inglese livello B1; Conoscenza di base degli strumenti di monitoraggio infrastruttura (es.
Nagios) e del protocollo di rete TCP / IP; Esperienza Hardware di base utile alla comprensione degli allarmi.
Si offre: Tipologia: assunzione diretta in azienda a tempo determinato e concrete possibilità di stabilizzazione; CCNL delle Telecomunicazioni, 3 livello; RAL indicativa compresa tra 22.000 e i 23.000 euro (con 13esima); Orario di Lavoro: Full Time 40 ore - Disponibilità a lavorare su turni di 6/8 ore al giorno nella fascia lunedì - domenica a rotazione su turni diurni con orario 7.00/22.00 e 2 gg di riposo.
Benefit: Accesso a percorsi di sviluppo strutturati dedicati Short week a rotazione ticket aziendali Luogo di Lavoro: Paderno Dugnano (MI) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora").
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Team Leader - Servizi B2B - Inglese Livello C2

Realtà innovativa nei servizi B2B - Rendicontazione patrimoniale Team Leader - B2B - Inglese C2 Il nostro clienteIl nostro cliente è una importante realtà ne...


Page Personnel - Lombardia

Pubblicato 17 days ago

Silvia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Rieti

Mi chiamo Silvia. Abbiamo un bambino (1 Bambino, 0 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Sitly - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Peri | Addetto/A Gestione Commesse / Customer Service

PERI, leader internazionale nel settore delle casseforme, impalcature e ingegneria, opera con oltre 60 filiali e 9.000 addetti generando un fatturato annuale...


Digital Recruiting Week - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Alessio Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Seregno

Siamo una coppia di 42 e 35 anni, che vive a Seregno da un anno e mezzo, dopo tanti anni a Milano. Abbiamo un bimbo di 4 mesi e da Gennaio cerchiamo una Tata...


Sitly - Lombardia

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-12-02T11:47:50.471Z