Evosolution Srl - Agenzia per il Lavoro - filiale di Milano, seleziona per ampliamento dell'organico presso cliente del settore trasporti
Addetto/a Customer Service con esperienza di assistenza nei trasporti Il/la candidato/a si inserirà all'interno di un'azienda storica specializzata nei sollevamenti, nei trasporti eccezionali e nel soccorso stradale. Lavorerà in un team di 3 persone, supportando i responsabili nella gestione delle attività amministrative e organizzative del settore della logistica; avrà un ruolo chiave nell'assicurare che le merci giungano a destinazione correttamente nel tempo previsto.
Principali Mansioni Inserimento ordini;Ricevere e verificare le consegne;Stesura e verifica della documentazione;Controllo, autorizzazione, invio preavvisi dei transiti eccezionali;Utilizzo di mezzi informatici per la gestione dei dati;Requisiti richiesti DiplomaDISPONIBILITA' IMMEDIATAEsperienza pregressa in ruolo di customer service nei trasportiOttimo utilizzo del pacchetto office, in particolar modo Excel e WordBuona conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaDesideriamo entrare in contatto con risorse junior dinamiche e motivate, dotate di una naturale precisione, problem solving e scrupolosità.
L'attività si svolge su turni settimanali così distribuiti:
Settimana 1: dalle 7.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00
Settimana 2: dalle 8.00 alle 11.00 e dalle 13.00 alle 18.00
Settimana 3: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00
Inserimento previsto: contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi (scopo assunzione diretta)
Orari di lavoro: in fascia oraria LUN/VEN 7.00 - 19.00
Inquadramento previsto: CCNL Logistica e trasporti livello 5° o 4° a seconda dell'esperienza
Luogo di lavoro: Rovato (BS)
#J-18808-Ljbffr