Addetto/A Customer Service Cat. Protetta L. 68/99

Addetto/A Customer Service Cat. Protetta L. 68/99
Azienda:

Etjca S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Per azienda metalmeccanica, strutturata e leader nel suo settore di riferimento, seleziono un/aADDETTO / A CUSTOMER SERVICE CAT.
PROTETTA L. 68/99Descrizione e Caratteristiche della Posizione:La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio customer service, si occuperà dell'assistenza clienti prima o dopo l'acquisto dei macchinari metalmeccanici prodotti.Ruolo e Responsabilità:Attività di Back Office Commerciale;Monitoraggio ordini, controllo costante dello stato degli ordini per garantire il rispetto delle tempistiche concordate;Cura anagrafica clienti, verifica e aggiornamento dei dati dei clienti nel gestionale aziendale, segnalando eventuali modifiche all'amministrazione;Assistenza clienti prima e post-vendita.Riporto gerarchico: Responsabile CommercialeRelazioni di funzione: Interne: principali Funzioni Aziendali, operatori di produzione, magazzinoEsterne: Clienti e Fornitori Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: Iscrizione negli elenchi delle categorie protette L. 68/99;Conoscenza dei principali applicativi informatici;Padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office, incluso Excel;Spiccata attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali;Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta; Sede di Lavoro: Capannori (LU)Orario di lavoro: Full-timeTipologia contrattuale: da valutare in fase di colloquioPacchetto retributivo a budget: Fino ad un massimo di Euro 32.000 lorde annueBenefit: Welfare aziendale L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Etjca S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1309-SG del 23/02/2005) Settore: Industria metalmeccanicaRuolo: Customer ServiceAnni di esperienza: 2-3 anniPercentuale di occupazione: Full-timeGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo indeterminato in aziendaInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Laurea TriennalePatente: BMezzo di trasporto: Auto Conoscenza dei principali applicativi informatici;Padronanza nell'utilizzo del pacchetto Office, incluso Excel;Spiccata attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali;Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta;


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Customer Service Cat. Protetta L. 68/99
Azienda:

Etjca S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Guardia Particolare Giurata_Titoli Attivi - Firenze

Job Description GUARDIA PARTICOLARE GIURATA – FIRENZE  Rangers S.r.l., società del Gruppo Battistolli si distingue da oltre 39 anni per la sua storia di ecce...


Da Gruppo Battistolli - Toscana

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alle Pulizie Uffici E Laboratori Ad Altopascio (Lu). Annuncio Rivolto Alle Categorie Protette

ANNUNCIO RIVOLTO A CATEGORIE PROTETTE Orologio e Cristoforo, realtà cooperative unite da un contratto di rete, raccontano una storia di oltre quarant'anni.Il...


Da Orologio Network - Toscana

Pubblicato a month ago

Cameriere Di Sala Stagionale

Per il nostro punto vendita di Firenze , siamo alla ricerca di Camerieri/e di Sala da inserire in squadra per la STAGIONE IN CORSO (durata 6 mesi) !Retribuzi...


Da Obicà - Toscana

Pubblicato a month ago

Addetto/A Accoglienza

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale cerca, per s tudio professionale, una figura da inserire in organico nelle attività ...


Da Pi Esse - Toscana

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-07-06T11:34:58.553Z