Per azienda metalmeccanica, strutturata e leader nel suo settore di riferimento, seleziono un/a ADDETTO / A CUSTOMER SERVICE CAT. PROTETTA L. 68/99 Descrizione e Caratteristiche della Posizione: La risorsa, inserita all`interno dell`ufficio customer service, si occuperà dell`assistenza clienti prima o dopo l`acquisto dei macchinari metalmeccanici prodotti. Ruolo e Responsabilità: - Attività di Back Office Commerciale; - Monitoraggio ordini, controllo costante dello stato degli ordini per garantire il rispetto delle tempistiche concordate; - Cura anagrafica clienti, verifica e aggiornamento dei dati dei clienti nel gestionale aziendale, segnalando eventuali modifiche all`amministrazione; - Assistenza clienti prima e post-vendita. Riporto gerarchico: Responsabile Commerciale Relazioni di funzione: - Interne: principali Funzioni Aziendali, operatori di produzione, magazzino - Esterne: Clienti e Fornitori Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni: - Iscrizione negli elenchi delle categorie protette L. 68/99; - Conoscenza dei principali applicativi informatici; - Padronanza nell`utilizzo del pacchetto Office, incluso Excel; - Spiccata attitudine alla gestione delle relazioni interpersonali; - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta; Sede di Lavoro: Capannori (LU) Orario di lavoro: Full-time Tipologia contrattuale: da valutare in fase di colloquio Pacchetto retributivo a budget: Fino ad un massimo di Euro 32.000 lorde annue Benefit: Welfare aziendale L`offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell`informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)