Bianchi Industrial è una società del Gruppo Bianchi (fondato nel 1921), leader europeo nella distribuzione specializzata nel settore della componentistica industriale e servizi a supporto.
Offre inoltre servizio nell'utensileria attraverso due sedi dedicate.
Grazie al proprio personale tecnico ed alla storica partnership con fornitori di eccellenza, propone le migliori soluzioni per i propri Clienti a vantaggio della produttività e della riduzione dei costi di impianto.
In Italia contiamo 20 sedi con altrettanti depositi.
Per la nostra filiale di Torino ricerchiamo un/una Addetto/a Customer Service:
La figura, a diretto riporto del responsabile area, sarà chiamata ad offrire un eccellente servizio ai clienti.
L'obiettivo è mantenere ed aumentare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti attraverso il nostro servizio.
Collaborerà a stretto contatto con il funzionario di vendita per lo sviluppo e l'implementazione dell'area assegnata.
Responsabilità: Prendersi cura del cliente durante l'intero ciclo di vita del servizio: dall'onboarding all'erogazione del servizio e al monitoraggio.Migliorare l'esperienza del servizio clienti, fidelizzare i clienti.Seguire e monitorare la soddisfazione del cliente in modo proattivo.Assumersi la responsabilità dei problemi dei clienti e seguire i problemi fino alla loro risoluzione.Mantenere i clienti coinvolti e incentivare ad utilizzare regolarmente i prodotti.Gestire gli ordini dei clienti dell'area assegnata.Supportare il team di vendita fornendo informazioni sull'area di competenza in termini di vendite effettuate, ordini aperti e disponibilità di magazzino.Supporto allo sviluppo di procedure, politiche e standard di servizio.Tenere traccia delle attività svolte con i clienti documentando le azioni e le discussioni intercorse tramite CRM. Requisiti e competenze: Comprovata esperienza lavorativa come Customer Service.Conoscenza operativa di software, database e strumenti del servizio clienti.Soft Skill:Team working.Atteggiamento proattivo alla ricerca di un miglioramento continuo.Orientamento al servizio clienti.Risoluzione proattiva dei problemi.Gestione delle priorità.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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