Per riorganizzazione aziendale stiamo cercando un Addetto/a Customer Service che sarà inserito/a all'interno dell'Ufficio Commerciale.Competenze tecniche:Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese per la gestione delle comunicazioni quotidiane con l'Estero;Determinante la buona conoscenza di Excel;Dimestichezza con la registrazione dei numeri;Conoscenza di Ad hoc Revolution è considerato un plus, per attività di inserimento ordini e verifiche;Conoscenza di GANTT- Apertura dopo l'ok dell'officina meccanica e per la gestione, il monitoraggio e la progettualità.Soft Skills:Capacità di negoziazione strategica e operativa;Capacità di lavorare in team;Spiccate capacità organizzative;Resistenza allo stress ed al dinamismo che comporta il ruolo in azienda;Capacità di problem solving;Ottima e chiara capacità comunicativa, rimanendo punto di riferimento per clienti interni ed esterni;Precisione e riservatezza nel trattamento dati;Sarà considerato un plus la predisposizione al Project Management e l'utilizzo di tool per organizzare le attività.Cosa offre l'Azienda?Possibilità di crescita in un team strutturato ed acquisizione del know-how verticale nel settore Produttivo.Obiettivi sfidanti e premialità al raggiungimento delle performance.RAL: Da definire in base all'esperienza maturata e alle skills professionali.L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, come previsto dal Codice delle Pari Opportunità (D. Lgs.
198/2006)Contratto di lavoro: Tempo indeterminatoRetribuzione: €1.500,00 - €2.000,00 al meseBenefit:Assicurazione sanitariaAssistenza sanitaria integrativaDistributori automatici di snack e bevandeParcheggio liberoSupporto allo sviluppo professionaleDisponibilità:Dal lunedì al venerdìTurno diurnoRetribuzione supplementare:Tredicesima #J-18808-Ljbffr