Per la sede di GELSIA SRL in Seregno MB siamo alla ricerca di una persona da inserire come **Addetto/a customer satisfaction **all'interno del team già esistente.
**Chi cerchiamo**
Per la sede di GELSIA SRL in Seregno MB siamo alla ricerca di una persona da inserire come **Addetto/a customer satisfaction **all'interno del team già esistente.
La struttura si occupa di dare assistenza alla gestione dei clienti di Gelsia srl che hanno un contratto di gas e power.
**Per quale società**
GELSIA SRL - Gelsia si occupa della vendita di gas metano e di energia elettrica, nonché della realizzazione di impianti di cogenerazione, reti di teleriscaldamento, gestione calore edifici e impianti fotovoltaici.
Gelsia fa parte del Gruppo AEB, a sua volta appartenente al Gruppo A2A
**Ti occuperai di**
- Assistenza dei clienti via web, mail e telefonica;
- Dare informazioni commerciali su contenuti bollette, pratiche contrattuali;
- Gestione reclami, scritti e verbali, verifica fondatezza e presa dei provvedimenti necessari alla loro risoluzione secondo quanto disciplinato da Arera;
- Assistenza nella redazione di report periodici con analisi delle criticità ;
- Assistenza alla direzione per pratica di conciliazione con clienti finali.
**Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo**
- Preferibile laurea in scienze giuridiche e/o comunicative;
- Esperienze analoghe presso customer service e/o esperienze nello stesso settore;
- Dimestichezza con l'utilizzo del pacchetto office (Excel e Word) e di applicativi gestionali;
- Soft skills: ottime capacità relazionali e dialettiche, spiccato orientamento al cliente, dinamismo, elasticità mentale, capacità di gestire problematiche in tempi contenuti.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.
**Scopri di più su Gelsia e sul Gruppo AEB**:
**Scopri di più sul Gruppo a2a**
**Per conoscere il nostro processo di selezione e prepararti al meglio al colloquio**
**Gelsia **si occupa della vendita di gas metano e di energia elettrica, servendo oltre 142.500 clienti gas, e 56.500 clienti energia elettrica.
L'offerta di gas ed energia è supportata da una continua analisi dei fabbisogni dei clienti e delle esigenze e trend di mercato, per formulare le migliori offerte per un servizio competitivo ed efficiente.
Punti di forza sono la forte vocazione commerciale e l'attenzione verso il cliente.