Covisian S.p.A è un gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa.
In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori.
Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability.
Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l'opportunità più adatta a te!Posizione:Siamo alla ricerca di Operatori addetti al Customer care con la conoscenza della lingua tedesca a livello madrelingua/C2.Le persone selezionate si occuperanno di gestire un'attività di assistenza Clienti per il mercato tedesco.Conosci bene sia l'Italiano sia il Tedesco?
Ti piacerebbe lavorare in un contesto stimolante e dinamico?
Possiedi ottime doti comunicative?Requisiti:Conoscenza fluente di Italiano e TedescoTitolo di studio superioreOttime capacità relazionali e grande orientamento al clienteBuona conoscenza dei principali strumenti informaticiMotivazione ed orientamento al risultatoCosa offriamo:Coach dedicato ed affiancamento costanteBonus formazione del valore di 400 €Inquadramento commisurato al valore aggiunto del candidato, secondo CCNL TLCInserimento in un contesto aziendale strutturato e modernamente organizzatoAmbiente di lavoro inclusivo ed accoglienteOpportunità di crescita personale e professionaleConvenzioni con mensa ed ampio spazio per il parcheggioIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr