Addetto/A Customer Care | Retention | Caserta

Addetto/A Customer Care | Retention | Caserta
Azienda:

Jobtech



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Energetico Vuoi lavorare come addetto/a customer retention a Caserta ? Scopri i dettagli di questa opportunità professionale e invia la tua candidatura con Jobtech , l'agenzia per il lavoro totalmente digitale. Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso: Stipendio : CCNL Telecomunicazioni LIv. 2; Tipologia contrattuale : iniziale inserimento in somministrazione part time 20h finalizzato ad estensioni; Giorni e orari di lavoro : lun-ven 09.00-19.00; sabato 09.00 – 14.00; Modalità di lavoro : in sede; Sede : Viale Vincenzo Lamberti. Data di inizio : maggio 2024. Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare: Pregressa esperienza all'interno di contact center o in ruoli di assistenza clienti nel settore energetico; Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico; Eccellenti doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato; Padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office. Porterai il tuo contributo, giorno dopo giorno, svolgendo le seguenti attività: Contattare precedenti clienti per fornire informazioni sui prodotti; Gestire richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda; Aggiornare periodicamente e con cura i database inerenti ai clienti. Il tuo nuovo percorso comincia da un piccolo passo: invia la tua candidatura. Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo. Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo. Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det. (1 mese) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio Sabato Mattina


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Customer Care | Retention | Caserta
Azienda:

Jobtech



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Addetto/A Al Banco Gastronomia

Generazione Vincente SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per prestigiosa Azienda Cliente operante nel settore della grande distribuzione organizzata Posizion...


Da Generazione Vincente S.P.A. - Campania

Pubblicato a month ago

Addetti Al Pulizie E Manutenzione Del Verde

Solida società di Facility ManagementLa ricerca è rivolta a risorse con esperienza nelle pulizie industriali, civili e possibilmente anche nella manutenzione...


Da Manpower Italia - Campania

Pubblicato a month ago

Addetto/A Al Banco Gastronomia

DESCRIZIONE AZIENDA Generazione Vincente SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per prestigiosa Azienda Cliente operante nel settore della grande distribuzione ...


Da Generazione Vincente S.P.A. - Campania

Pubblicato a month ago

Addetto/A Call Center Inbound Commerciale

Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il...


Da Iziwork - Campania

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-05-20T19:19:23.657Z