col-wideJob Description:
LogisticaVuoi lavorare comeaddetto/a customer careaPiacenza? Scopri i dettagli di questa opportunità professionale e invia la tua candidatura conJobtech, l'agenzia per il lavoro totalmente digitale.
Ecco come potrebbe cominciare il tuo nuovo percorso:
Tipologia contrattuale: Iniziale contartto di stage e secondo contratto di apprendistato con CCNL Logistica e Trasporti;
Stipendio: Iniziale rimborso spese di 850€ per i primi 6 mesi di stage;
Giorni e orari di lavoro:: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00;
La possibilità direlazionarsi con professionistidel settore e diprendere parte a progetti innovativi.
Per iniziare questo percorso professionale non possono mancare:
Ottima dialettica, orientamento al cliente e predisposizione al contatto telefonico;
Buone doti di problem solving, determinazione, dinamicità e orientamento al risultato;
Conoscenza della lingua inglese.
Porterai il tuo contributo, giorno dopo giorno, svolgendo le seguenti attività:
Gestire richieste di informazioni sui servizi offerti dall'azienda;
Assistenza telefonica in merito alle offerte sui prodotti.
Il tuo nuovo percorso comincia da un piccolo passo: invia la tua candidatura.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoroimprontata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi!Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e consideratasulla base degli effettivi meriti e competenze, nelrispetto delle specificità di ciascun ruoloa prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
Requisiti opzionali
Condizioni economiche
Trattamento
Tempo det. (6 mesi)
Turni di lavoro
Infrasettimanali
Mattina - Pomeriggio