Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

2 Addetti/E Alle Pulizie

La RisorsaUmana, agenzia per il lavoro, cerca cerca per importante azienda di Petriano (PU) 2 ADDETTI/E ALLE PULIZIE da inserire con iniziale contratto di so...


Da La Risorsa Umana.It Srl - Lazio

Pubblicato a month ago

Customer Development Intern

No Relocation Assistance Offered # 161913 - Roma, Lazio, Italy Who We Are Colgate-Palmolive Company is a caring, innovative growth company that is reimagi...


Da Colgate-Palmolive Company - Lazio

Pubblicato a month ago

Receptionist Notturno

Receptionist Notturno Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore hotellerie di un/una Receptionist Notturno L...


Da Humangest Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A All'Accoglienza Poliambulatorio

Per poliambulatorio privato, situato in zona Roma Eur, stiamo ricercando una figura da inserire al front desk/reception. La risorsa si occuperà di : - Acc...


Da Pil Group - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A Customer Care Inbound

Addetto/A Customer Care Inbound
Azienda:

I. K. Hofmann Gmbh



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

DESCRIZIONE Per una nostra azienda cliente operante nel settore industriale siamo alla ricerca di OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND .
Le risorse dovranno garantire la soddisfazione della clientela, rispondendo e curando in modo compiuto, accoglienti e risolutive, le richieste in entrata dei clienti, offrendo la migliore Customer Experience e mantenendo alti i livelli di fidelizzazione.
Nel dettaglio si occuperanno delle seguenti attività: accoglienza telefonica erogazione puntuale delle informazioni analisi e risoluzione delle richieste apertura pratiche mediante ticket CRM assistenza ai servizi multimediali   COSA RICHIEDIAMO?
esperienza maturata nel settore dei call center o in settori di comunicazione relazionale elevate capacità comunicative e dialettiche buona capacità di scrittura spiccata propensione alle relazioni interpersonali e ascolto empatico ottime capacità nell'utilizzo dei principali strumenti informatici orientamento al raggiungimento degli obiettivi e propositività disponibilità a lavorare su turni variabili in fascia oraria compresa tra le 8:00 e le 19:00 dal lunedì al sabato disponibilità immediata   COSA OFFRIAMO?
Inquadramento: inserimento tramite contratto di somministrazione da inizio agosto 2024 della durata iniziale di due mesi con possibilità di proroga – CCNL Commercio – V livello.
Part-time 30 ore settimanali su turni variabili in fascia oraria compresa tra le 8.00 e le 19.00 dal lunedì al sabato Sede di lavoro: Acilia (RM) Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Customer Care Inbound
Azienda:

I. K. Hofmann Gmbh



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T03:49:52.997Z