Addetto/A Customer Care In Bound

Dettagli della offerta

Winflow, società leader nel Business Process Outsourcing e partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza maturata nei settori Finance (Banking, Insurance, Credito al Consumo), Energy, Manufacturing, Other Services.

In un'ottica di ulteriore sviluppo dei servizi di Customer Service, siamo alla ricerca di un:

ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE E-COMMERCE La risorsa inserita all'interno di un team di lavoro dinamico e stimolante che gestisce un importante cliente operante nel settore GDO, si occuperà di gestire le richieste fornendo assistenza informativa ed amministrativa relativa agli acquisti di merce attraverso il canale e-commerce.

Nello specifico l'attività prevede:

Supporto telefonico o tramite e-mail ai clienti che hanno acquistato on line. Contatti con il magazzino per verifica delle disponibilità. Gestione dei corrieri. Gestione dei reclami e dei recessi. Ricerchiamo persone dinamiche e motivate, orientate alla relazione con il cliente e che abbiano i seguenti requisiti:

Esperienza pregressa nell'Assistenza Clienti. Ottime doti comunicative e spiccate capacità dialettiche. Dimestichezza nell'uso di strumenti tecnologici. Problem solving e smart attitude. Si richiede disponibilità immediata.

Orario di lavoro: Full Time 40h settimanali distribuite su turni compresi dal lunedì al sabato dalle 09.00 alle 18.00.

Sede: Milano, M2 Crescenzago; a seguito di un iniziale periodo di affiancamento in presenza, è previsto smart working alternato con giornate di lavoro in sede.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato.

Retribuzione: €1.200,00 al mese.

Benefit:

Buoni pasto. Supporto allo sviluppo professionale. Disponibilità:

Dal lunedì al venerdì. Weekend. Retribuzione supplementare:

Quattordicesima. Straordinario. Tredicesima. Possibilità di pendolarismo/trasferimento:

Milano: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale). Istruzione:

Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio).
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Customer Service Senior

T-KEY WORK EXPERIENCE SRL a Socio Unico | A tempo pienoMilano, Italia | Pubblicato il 19/04/2022Il nostro lavoro inizia da un briefing con il cliente volto a...


T-Key Work Experience S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Assistente Cliente Di Carrozzeria- Reggio Emilia

Car Clinic è l'azienda Leader in Italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di più di 53 Centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 600 d...


Car Clinic Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Responsabile Di Sala/Cameriera Con Esperienza

Responsabile di sala/cameriera con esperienzaGiulietta al Lago a Rivoltella del Grada -Desenzano- ricerca responsabile di sala o cameriera con esperienza com...


Giulietta - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Addetto Pulizie L. 68 / 99

Azienda Cliente con sede a Modena operante nel settore delle pulizie civili e industriali, ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ric...


Relizont - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-20T04:31:59.112Z