**Consulenza noleggio veicoli**
- Dare i giusti consigli bancari e finanziari è il tuo passatempo preferito?
La comunicazione è ciò che più ti piace del contatto con i clienti?_ Allora continua a leggere, perchè **Jobtech** potrebbe avere un'opportunità lavorativa come **addetto/a customer care** giusta per te...
**Qualche dettaglio sull'offerta**:
- ** Stipendio**: CCNL Coimmercio, 1511€ lordi al mese
- ** Tipologia contrattuale**: Iniziale inserimento di 3 mesi in somministrazione con finalità di assunzione a tempo indeterminato;
- ** Giorni e orari di lavoro**: dal lunedì al venerdi fino alle 13, dalle 9 alle 18.
- ** Data di inizio**: il prima possibile;
- ** Benefit**: Buoni pasto e benefits aziendali.
Dopo un iniziale periodo di affiancamento, entrerai a far parte di un'azienda leader nel settore della comparazione, nella sede di **Torino**, in un ambiente lavorativo dinamico e positivo con la possibilità di lavorare in fasce orarie flessibili, nel rispetto dei turni concordati.
**Cosa vorremmo trovare in te?
**
- Ottima dialettica, orientamento al cliente, predisposizione al contatto telefonico e capacità di gestione delle richieste;
- Esperienza, anche breve, nel campo della vendita telefonica, preferibilmente in un call center
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office (Word, Excel e PowerPoint).
- Attitudine a lavorare per obiettivi.
**Le tue principali attività saranno**:
- Comprendere le esigenze del cliente e fornire informazioni utili al soddisfacimento delle stesse;
- Consulenza al cliente per l'individuazione della migliore soluzione di noleggio in base alle sue esigenze
- Concludere la consulenza con la vendita.
**Lingue richieste**:
- Italiano: Professionale completa
**Requisiti obbligatori**:
**Requisiti opzionali**:
**Condizioni economiche**:
**Trattamento**:
Tempo det.
(3 mesi)
**Turni di lavoro**:
- Infrasettimanali- Mattina - Pomeriggio