Addetto/A Customer Care Front Office

Addetto/A Customer Care Front Office
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Savona, ricerca per importante azienda cliente che collabora con una grossa realtà operante nel settore energetico, un/una
ADDETTO/A CUSTOMER CARE FRONT OFFICE La risorsa inserita si occuperà di accogliere la clientela in filiale, della gestione delle pratiche dei reclami, dello smistamento delle chiamate e delle email, supportando il cliente nella compilazione delle diverse documentazione.
Requisiti:
Buona conoscenza ed utilizzo del PCBuona conoscenza degli applicativi MicrosoftPredisposizione al contatto con il pubblicoCompletano il profilo, serietà e buone doti di problem solving.
Si offre: Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe.
Inquadramento: 2° livello CCNL multiservizi
Orario di lavoro: Part-Time 20/25/30h settimanali, su turni dal Lunedì al Sabato, nella fascia oraria dalle ore 8.00 alle 17.30 con 1 giorno di riposo a rotazione (si precisa che se il riposo cade in settimana, il Sabato si lavora dalle 8.30 alle 12.30), con possibilità di straordinari.
Luogo di lavoro: Genova (GE) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Customer Care Front Office
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Front Office - Bardolino

SYNERGIE, agenzia per il lavoro, seleziona per storica e importante azienda sita a Bardolino (VR), una/un:ADDETTA/O AL FRONT OFFICELa risorsa selezionata si ...


Da Synergie Italia - Liguria

Pubblicato 20 days ago

Impiegato/A Call Center

Azienda commerciale impegnata nella distribuzione di utilities seleziona una figura di centralinista. Alla risorsa, previa formazione retribuita, verrà affi...


Da Amafit - Liguria

Pubblicato 20 days ago

Consulente Telefonico Call Center

Area Funzionale: Call Center / TelemarketingRetribuzione: non specificatoTipologia: Offerta di lavoroContratto: Lavoro a progettoOrario: FlessibileSettore: M...


Da 8Mila.Com - Liguria

Pubblicato 20 days ago

Receptionist

Mansione Hai esperienza nel servizio di accoglienza clienti? Ti piacerebbe lavorare per una realt affermata nel mercato internazionale? Randstad Italia, fili...


Da Randstad Italia Spa - Liguria

Pubblicato 20 days ago

Built at: 2024-10-08T05:37:00.001Z