Covisian S.p.A è un gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti attraverso le sue 25.000 persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa. In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori. Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability. Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l'opportunità più adatta a te!
Posizione: Siamo alla ricerca di Operatori addetti al Customer care con la conoscenza della lingua francese a livello madrelingua/C2.
Le persone selezionate si occuperanno di gestire un'attività informativa per Clienti del mercato Francese.
Conosci bene sia l'Italiano sia il Francese? Ti piacerebbe lavorare in un contesto stimolante e dinamico? Possiedi ottime doti comunicative?
Requisiti: Conoscenza fluente di Italiano e Francese Titolo di studio superiore Ottime capacità relazionali e grande orientamento al cliente Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Motivazione ed orientamento al risultato Cosa offriamo: Coach dedicato ed affiancamento costante Inquadramento commisurato al valore aggiunto del candidato, secondo CCNL TLC Inserimento in un contesto aziendale strutturato e modernamente organizzato Ambiente di lavoro inclusivo ed accogliente Opportunità di crescita personale e professionale Convenzioni con mensa ed ampio spazio per il parcheggio Altre informazioni: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr