Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Sharon Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Isola Vicentina

Mi chiamo Sharon. Abbiamo un bambino (1 Bambino, 8 anni). Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Da Sitly - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Pulizie

ADHR GROUP Agenzia per il Lavoro S.p.A. cerca per azienda cliente: ADDETTO/A PULIZIE Il candidato ideale ha maturato espserienza nella mansione e si occuperà...


Da Adhr Group Conselve (Pd) - Liguria

Pubblicato a month ago

Customer Service

Per azienda cliente operante nel settore dell' abbigliamento cerchiamo una figura impiegatizio : CUSTOMER SERVICE   uso pacchetto Office  - possibilmente pre...


Da Etjca Spa Genova - Liguria

Pubblicato a month ago

Katia Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Fossò

Mi chiamo Katia. Abbiamo 2 bambine (Bambina, 6), (Bambina, 2). Potrei avere bisogno dalla mattina 7.30 alle 13.30 se le bimbe sono malate. Non esitare a cont...


Da Sitly - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Customer Care E Back Office Estero

Addetto/A Customer Care E Back Office Estero
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a., filiale di Padova, seleziona per azienda cliente operante nel settore della meccanica di precisione: ADDETTO/A CUSTOMER CARE E BACK OFFICE ESTERO La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti attività: Customer care clienti esteri Emissione Offerte Clienti esteri Verifica degli ordini Realizzazione documenti di trasporto Gestione resi dei clienti Gestione scadenze clienti Supporto realizzazione dei DDT Gestione delle Non conformità Monitoraggio avanzamento commesse Supporto all'ufficio Tecnico per la preparazione della documentazione Confronto e collaborazione con magazzino e produzione La figura ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese (indispensabile) Conoscenza della lingua francese (requisito preferenziale) Buona propensione ai rapporti interpersonali Buone doti comunicative ed organizzative Ottima conoscenza del pacchetto Office e sistemi gestionali Contratto iniziale diretto con l'azienda a tempo determinato di 1 anno e successivo contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30 Luogo di lavoro: Trebaseleghe (PD) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Customer Care E Back Office Estero
Azienda:

Synergie Italia S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T06:52:23.468Z